Ritardo MMS [Risolto??]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ritardo MMS [Risolto??]

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito Ritardo MMS [Risolto??]

    Ciao a tutti non so se questa cosa è gia stata postata e se lo è scusatemi perchè non l'ho mai trovata.Da quando sono passato a tre ho cercato di risolvere il problema del ritardo nela ricazione degli MMS su cel nobrand,bene ieri sera mi viene in metne una cosa da provare sul mio N95 8GB:Strumenti>impostazioni>connessione>dati a pacchetto poi ho messo punto di accesso "tre.it" e connessione dati a pacchetto "se disponibile".Ho provato poi a mandarmi un MMS ed è arrivato all'istante.
    Spero sia utile a qualcuno,se poi la cosa era risaputa non mangiatemi perchè è diversi mesi che cerco senza risutato

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack12 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non so se questa cosa è gia stata postata e se lo è scusatemi perchè non l'ho mai trovata.Da quando sono passato a tre ho cercato di risolvere il problema del ritardo nela ricazione degli MMS su cel nobrand,bene ieri sera mi viene in metne una cosa da provare sul mio N95 8GB:Strumenti>impostazioni>connessione>dati a pacchetto poi ho messo punto di accesso "tre.it" e connessione dati a pacchetto "se disponibile".Ho provato poi a mandarmi un MMS ed è arrivato all'istante.
    Spero sia utile a qualcuno,se poi la cosa era risaputa non mangiatemi perchè è diversi mesi che cerco senza risutato
    Se te lo mandi a te stesso è ovvio che arriva istantaneamente... il problema è da\verso altri numeri di telefono.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusate ho scritto una boiata pazzesca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social