Passaggio ricaricabile > abbonamento con comodato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Passaggio ricaricabile > abbonamento con comodato

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto fender

    Nel tuo caso, visto che hai fatto tutto senza il passaggio contestuale, la via migliore č quella di fare MNP uscente della tua ricaricabile verso un altro gestore: una volta fatto questo passaggio dovrai andare a sovrascrivere il tuo nuovo abbonamento Top400. La cosiddetta triangolazione

  2. #22

    Post

    cosa intendi senza il passaggio contestuale? ho chiamato il 133 e mi hanno detto che posso trasferire il numero inviando un modulo http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Mod_cartaceo_MNP_PF_DI_21_10.pdf

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao ragazzi leggendo il topic mi č venuto un dubbio. Io ho in essere un contratto scegli tre ricaricabile con obbligo di ricarica mensile che ha fatto lievitare il credito della mia sim ora mi chiedevo qualora volessi effettuare un passaggio a un piano abbonamento che fine fa questo credito? Mi viene rimborsato oppure detratto dal canone mensile o si comportano in modo diverso? Ringrazio chiunque mi possa dare una risposta a questa mia curiositā grazie.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da fender80 Visualizza Messaggio
    cosa intendi senza il passaggio contestuale? ho chiamato il 133 e mi hanno detto che posso trasferire il numero inviando un modulo http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Mod_cartaceo_MNP_PF_DI_21_10.pdf
    quindi ti permettono la portabilitā interna?

    Buono a sapersi
    Se ne parla qua e non sempre viene concessa, ma quando fanno loro č ok -> [MNP] H3G e la portabilitā interna



    @echoes: forse vuoi sapere questo ->
    Portabilitā Interna (da 3 a 3). E il credito? - Mondo3 Forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social