Passaggio ricaricabile > abbonamento con comodato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Passaggio ricaricabile > abbonamento con comodato

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    aggiornamento: mi ha appena chiamato un'operatrice 133 (a seguito di una mia mail), e mi ha assicurato che il passaggio si puo' fare a costo 0 e senza penali.
    che faccio, mi fido ?????
    ancora non ho avuto conferme, la conversione non l'ho trovato tra i casi tipicizzati da 3

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    se si passa ad abbonamento, si perde la promo chiama e videochiama un amico gratis?
    Sì. L'abbo è un nuovo contratto in tutto e per tutto tranne che per il numero

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Quindi, chi sottoscrive l'abbonamento, perde la promo CVCGUA, ma l'altro numero che rimane ricaricabile? la perde, o l'altro numero continua a chiamare gratis l'altro numero passato sotto abbonamento?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  3. #13

    Predefinito

    ciao a tutti,mi sono iscritto adesso a questo forum proprio grazie a questo topic.
    sono interessato anch'io al passaggio ricaricabile-abbonamento e ...riassumendo:
    sono un cliente tim da anni e sono interessato a fare la portabilità del numero passando a 3.
    Volevo sapere se è possibile chiedere la portabilità attivando la super7 ricaricabile e prendendo in comodato d'uso l'htc diamond a zero€ ed in seguito(appena ottenuta la portabilità verso 3)cambiare il piano super7 con l'abbonamento zro6top mantenendo il comodato d'uso gratuito.
    Chiedo se nel passaggio da ricaricabile appena attivata a abbonamento è prevista una penale e se posso mantenere il comodato d'uso gratuito del telefono senza penali o restituzione.
    qualcuno ha avuto risposte certe o meglio...scritte a riguardo???
    grazie e ciao di nuovo

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aborufa Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,mi sono iscritto adesso a questo forum proprio grazie a questo topic.
    sono interessato anch'io al passaggio ricaricabile-abbonamento e ...riassumendo:
    sono un cliente tim da anni e sono interessato a fare la portabilità del numero passando a 3.
    Volevo sapere se è possibile chiedere la portabilità attivando la super7 ricaricabile e prendendo in comodato d'uso l'htc diamond a zero€ ed in seguito(appena ottenuta la portabilità verso 3)cambiare il piano super7 con l'abbonamento zro6top mantenendo il comodato d'uso gratuito.
    Chiedo se nel passaggio da ricaricabile appena attivata a abbonamento è prevista una penale e se posso mantenere il comodato d'uso gratuito del telefono senza penali o restituzione.
    qualcuno ha avuto risposte certe o meglio...scritte a riguardo???
    grazie e ciao di nuovo

    ciao. ma che senso ha passare da ricaricabile ad abbonamento successivamente? passa direttamente e prendi in comodato il Diamond anche se io ti consiglio il Nokia n96

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ho visto sul sito della 3 e ho capito il perche di tutto il "casotto" risparmiare l entry dello zero6top ma non credo che si facciano fregare cosi facilmente

  6. #16
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    la penale si paga eccome.......tu in realtà fai un cambio piano/offerta nello specifico chiudi uno scegli3ric e passi ad uno scegli3postpagato quindi se il primo vincolo è ancora in piedi la penale scatta!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #17

    Predefinito

    ciao a tutti.
    se qualcuno ancora è interessato ai costi per passare da ricaricabile in comodato d'uso ad abbonamento ecco qua la mail ricevuta in data 18-08-09.

    Gentile Sig. ....,

    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la conversione da piano ricaricabile ad abbonamento è consentita.

    Le ricordiamo che qualora effettuasse tale conversione andrebbe incontro alla somme dovute per recesso anticipato, attualmente tale somma è pari a :

    - 206 Euro con la resitituzione del terminale;
    - 320 Euro senza restituzione del terminale.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php

  8. #18

    Predefinito

    risposta da servizio clienti, per passare da autoricarica con comodato (scegli3, iphone 3g, autoricarica da 30/mese )a abbonamento zero7, che non è possibile, IN NESSUN MODO.
    direi che qualcosa non va... è possibile o no ? penale a parte.

    grazie e ciao a tutti (è il mio primo post dopo settimana da lurker)

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il passaggio da prepagato a ad abbonamento (conversione) è sempre possibile a costo zero
    ovviamente se c'è un vincolo in corso si paga l'ovvia penale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20

    Predefinito trasferimento numero da ricaricabile ad abbonamento

    ciao ragazzi mi chiamo antonello. sono nuovo del forum ma è già da un bel pò che vi seguo.

    ho una domanda da porvi. l' 8 settembre mi è scaduto il comodato d'uso con la tre e sabato 25 settembre ho firmato un abbonamento top 400 per uno smartphone. all' abbonamento è associato un nuovo numero di cellulare diverso da quello che usavo in precedenza e che tutti i miei amici hanno. come posso associare il mio vecchio numero all' abbonamento?


    vi ringrazio tutti e buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social