la penale si paga eccome.......tu in realtà fai un cambio piano/offerta nello specifico chiudi uno scegli3ric e passi ad uno scegli3postpagato quindi se il primo vincolo è ancora in piedi la penale scatta!
Visualizzazione Stampabile
la penale si paga eccome.......tu in realtà fai un cambio piano/offerta nello specifico chiudi uno scegli3ric e passi ad uno scegli3postpagato quindi se il primo vincolo è ancora in piedi la penale scatta!
ciao a tutti.
se qualcuno ancora è interessato ai costi per passare da ricaricabile in comodato d'uso ad abbonamento ecco qua la mail ricevuta in data 18-08-09.
Citazione:
Gentile Sig. ....,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la conversione da piano ricaricabile ad abbonamento è consentita.
Le ricordiamo che qualora effettuasse tale conversione andrebbe incontro alla somme dovute per recesso anticipato, attualmente tale somma è pari a :
- 206 Euro con la resitituzione del terminale;
- 320 Euro senza restituzione del terminale.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
risposta da servizio clienti, per passare da autoricarica con comodato (scegli3, iphone 3g, autoricarica da 30/mese )a abbonamento zero7, che non è possibile, IN NESSUN MODO.
direi che qualcosa non va... è possibile o no ? penale a parte.
grazie e ciao a tutti (è il mio primo post dopo settimana da lurker)
il passaggio da prepagato a ad abbonamento (conversione) è sempre possibile a costo zero
ovviamente se c'è un vincolo in corso si paga l'ovvia penale
ciao ragazzi mi chiamo antonello. sono nuovo del forum ma è già da un bel pò che vi seguo.
ho una domanda da porvi. l' 8 settembre mi è scaduto il comodato d'uso con la tre e sabato 25 settembre ho firmato un abbonamento top 400 per uno smartphone. all' abbonamento è associato un nuovo numero di cellulare diverso da quello che usavo in precedenza e che tutti i miei amici hanno. come posso associare il mio vecchio numero all' abbonamento?
vi ringrazio tutti e buona giornata
benvenuto fender :)
Nel tuo caso, visto che hai fatto tutto senza il passaggio contestuale, la via migliore è quella di fare MNP uscente della tua ricaricabile verso un altro gestore: una volta fatto questo passaggio dovrai andare a sovrascrivere il tuo nuovo abbonamento Top400. La cosiddetta triangolazione :)
cosa intendi senza il passaggio contestuale? ho chiamato il 133 e mi hanno detto che posso trasferire il numero inviando un modulo http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Mod_cartaceo_MNP_PF_DI_21_10.pdf :unsure::unsure::unsure::unsure:
Ciao ragazzi leggendo il topic mi è venuto un dubbio. Io ho in essere un contratto scegli tre ricaricabile con obbligo di ricarica mensile che ha fatto lievitare il credito della mia sim ora mi chiedevo qualora volessi effettuare un passaggio a un piano abbonamento che fine fa questo credito? Mi viene rimborsato oppure detratto dal canone mensile o si comportano in modo diverso? Ringrazio chiunque mi possa dare una risposta a questa mia curiosità grazie.
quindi ti permettono la portabilità interna?
Buono a sapersi :)
Se ne parla qua e non sempre viene concessa, ma quando fanno loro è ok -> [MNP] H3G e la portabilità interna
@echoes: forse vuoi sapere questo ->
Portabilità Interna (da 3 a 3). E il credito? - Mondo3 Forum