L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!

  1. #21
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ciao starwind..io le ho scritto una email ma ancora non mi ha risposto nessuno
    aspettiamo
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Qual è l'indirizzo, o la pagina internet su cui è pubblicato?


  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    scritto 10 giorni fa... nessuna risposta. problemi loro, io mi tutelo



  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    La mia esperienza invece è totalmente positiva.
    Io ho risolto diversi disservizi solo scrivendo a Lei e anzi, una volta che sei seguito dai suoi collaboratori, gli operatori che chiami al 133 non possono assolutamente seguire i tuoi problemi, come se tua pratica sia stata affidata ad un settore speciale.
    Infatti tempo fà, telefonando al Servizio Clienti, per un certo problema, mi sono sentito rispondere: "mi dispiace, non posso dirle granchè perchè leggo da una nota a terminale che lei è seguito da un team che riporta direttamente al direttore generale... "

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Io sono addirittura riuscito a contattarla al suo cellulare aziendale, e sono riuscito ad ottenerlo per via di un caso fortuito tramite email, non vi posso dire come ho fatto, ma per una sorta di bug di inoltro email ho ottenuto il suo cell in una mail che mi è tornata indietro perché non era stato possibile recapitare e come per magia c'era scritto il cell...ho chiamato e ho risolto il mio problema con una Tutto3.
    Lei mi ha risposto, mi ha detto che era in riunione e che non poteva seguirmi subito ma che mi avrebbe fatto contattare, tempo 2 ore sono stato ricontattato 2 volte, mi sono state offerte delle ricariche promozionali perché per ben 2 mesi non mi era stato attivato il Raddoppio delle Ricariche, ed esattamente i primissimi di aprile mi è stato attivato il servizio.
    Ma il bello è che di tanto in tanto venivo contattato dall'operatore che mi seguiva per informarmi sulla situazione e per darmi delle ricariche promozionali delle ricariche che facevo e che ovviamente non venivano raddoppiate in automatico perché l'opzione non era ancora attiva. Ora è tutto attivo e funziona benissimo!
    Funzionasse così bene il servizio clienti, sarebbe bellissimo. Ma ormai il numero di cell della Ravera me lo sono segnato e in casi gravi la contatterò visto che è stata ben gentile ed efficente!

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io avevo scritto per un disservizio sulla Tutto3. Tempo 2 giorni, son stato ricontattato telefonicamente dal servizio clienti area business e mi era stato attivato cio' che mancava.

    Quindi, nel mio caso e' servito

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Thumbs up

    Non posso che parlare bene della 3, da questo punto di vista.
    Anche io posso confermare che il contatto tramite email mi ha permesso di risolvere un fastidioso problema di mancato accredito di bonus parecchi mesi dopo l'attivazione del comodato Scegli 3 '08.
    Se il call center della 3 prendesse esempio dalla competenza, cortesia e disponibilità all'ascolto del cliente dimostratemi dalla dirigenza aziendale, penso che questa compagnia telefonica diventerebbe la numero 1 del Paese per livello di soddisfazione dei clienti
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me e` servito per ottenere un rimborso di chiamate effettuate con "all'estero come a casa" che erano state fatturate per intero.
    Ho scritto direttamente alla Ravera, e dopo qualche giorno mi hanno inserito una nota di credito. Precedentemente stavo combattendo con le solite mail al servizio clienti e ricevevo le solite risposte preconfezionate che non c'entravano nulla col problema esposto...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Sono afflitto da un disservizio che si potrae da quando si è conclusa la portabilità del numero da altro operatore mobile. Potreste, gentilmente, indicarmi (anche in MP) l'indirizzo di posta elettronica della Dottoressa Ravera?

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate da quale delle due Ravera parlate??

    http://www.tre.it/public/organizational_model.php

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social