qualsiasi sim va bene, diglielo!
In una rivista avevo trovato un buono per avere una sim gratis con raddoppio ricarica per tutto il 2008.
Sono andato in un negozio 3 e con molta stronzaggine mi ha detto: la 3 non ci ha dato le sim mi dispiace.
E se io avessi comprato la rivista solo per la sim gratis? come posso fare? domani scade...
qualsiasi sim va bene, diglielo!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Sicuro? E' una sim con raddoppio ricariche per tutto il 2008....
Ah io domani ci posso tornare ma ci sono delle persone stronzissime e rischio di fare la figura di m.... dovrei avere qualcosa di scritto per mettergliela in quel posto. Hai qualche idea?
La prendono in quel posto solo se ti rivolgi a un altro venditore più corretto e cortese... sono li per vendere.. quindi la vendetta migliore è che tu ti rivolga altrove per l'acquisto e la sottoscrizione di qualsiasi cosa..
Non litigarci, lasciali perdere e non farti venire il sangue amaro per un povero pirla.
Entra in un altro negozio 3 e vedrai che troverai la professionalità e la gentilezza che cerchi
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Il problema grosso e' che nella mia citta' ci sono 3 negozi 3 e sono dello stesso proprietario...quindi non cambierebbe nulla. Vabbe' lascio perdere avrei fatto provare 3 alla mia morosa si arrangiano....per 3 euro non divento ricco...cmq veramente pochi seri. Potrebbero almeno mettere un numero di telefono o una mail a cui rivolgersi invece non c'e' scritto nulla.
Steveone... ho pure io lo stesso problema... questa sera passo su l'ultimo negozio 3 di TV e vediamo se li me l'attivano quella USIM... se fanno storie, e se non ho capito male quello che Motopal mi aveva detto nei giorni scorsi, gli dico che va bene qualsiasi USIM e che è solo da attivare nel loro sw che è una USIM della promozione.
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ma conviene, ad un negozio, rinunciare ad un' attivazione, seppur gratis ? E' una domanda che "giro" ai dealer di M3 !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.