esperienza diretta: ho ricericato il mese dell'attivazione
Visualizzazione Stampabile
nelle condizioni di contratto della scegli 3 new 2008, che vale anche per la segli ancora 3 (fonte: dealer 3) c'e' scritto che l'obbligo di ricarica decorre dal mese solare in cui si firma il contratto.
io ti consiglio di ricaricare l'importo del contratto entro il mese solare di attivazione , per non avere rogne con l'inconcludente servizio clienti della 3.
quanto alla ricarica bonus, io questo mese non l'ho vista.
se il buongiorno si vede dal mattino... :incavol:
confermo, mi hanno risposto ora:
Gentile Sig. Anthony,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che per poter usufruire delle varie opzioni offerte, bisogna comunque effettuare una ricarica anche nel mese di settembre.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Grazia
Servizio Clienti 3
tre.it
la mia domanda era riferita solo ed esclusivamente alla scegli3new, non ho menzionato la tariffa super...
ad ogni modo dopo faccio 1 bella ricarica e via... (in ogni caso se uno attiva la tariffa o il comodato a fine mese si prende 1 bella inc-lata....visto che in pochi gg deve ricaricare 2 volte...)
Preso settimana scorsa... e il flagship mi dice ottobre.... negli anni scorsi ho preso 4 cell com scegli3, ma ho sempre iniziato a pagare il mese dopo....
Ciauzzz