bolletta gonfiata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

bolletta gonfiata

  1. #1

    Predefinito bolletta gonfiata

    buongiorno a tutti i forumisti
    mi presento:sono mauro1962 ed ho deciso ad unirmi a voi in questo forum anche per tentare di aver qualche chiarimento oppure un aiuto su quello che mi sta accadendo dopo aver aderito all'offerta dell'operatore 3 :

    a settembre dell'anno scorso ho avuto in comodato un samsung SGH
    P-910 con piano tariffario in abbonamento con bolletta domicialiata e sin qui tutto ok, ma il bello (?) arriva dalla terza fatturazione che nel riepilogo del traffico trovo 3 voci che non ho mai attivato che sono ''Contenuti'' ''messaggi'' e ''pagine'' per un importo di 20 euro sulla penutima bolletta e 16,90 sull'ultima rispetto al traffico che normalmente effettuo (circa 4-5 euro mensili visto che tutti i miei parenti hanno cellulari 3 e tra di noi si paga solo lo scatto alla risposta).Visto e considerato che non navigo in internet col cellulare ne mai scarico contenuti (non so nemmeno come si fa un sms) come mai secondo voi trovo queste voci sulla bolletta? ho sbagliato qualche impostazione? Per cortesia mi aiutate a sbrogliare questa situazione oppure se mi potete indicare come fare a restituire il cellulare e rescindere il contratto con la 3 visto che ho anche provato ad inviare e-mail dal pc ma senza nessuna risposta!
    grazie
    mauro1962

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ciao Mauro e benvenuto nel nostro forum.

    C'è stata già una lunga discussione su questo argomento, questo il link: http://www.mondo3.com/forum/discussi...richiesto.html

    Molto probabilmente ti hanno attivato, senza alcun consenso, dei servizi opzionali. Sarebbe interessante se anche tu hai avuto gli addebiti a fine giugno. Se hai altre domande chiedi pure, cercheremo di indirizzarti sulle procedure da fare per riottenere tutto più gli eventuali danni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social