Nuovi piani Zero - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Nuovi piani Zero

  1. #91
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi pare che certe specifiche siano o non aggiornate, o come nel caso che tu descrivi fatte malissimo.

  2. #92
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Cool

    Leggendo bene il dettaglio in piccolino sembra che i minuti di conversazione sono mensili, mentre il traffico internet è settimanale. Praticamente ho aderito pochi giorni fa allo stesso prezzo al contratto con 50 mb al giorno.. questo ne prevede oltre 300.

    Cmq un saluto ai vecchi che non sento da mooolto tempo. Sono ricascato nella tre pure io alla fine. Ricominciamo subito alla grande
    GSM : Nokia 9300 Comunicator

  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    scusate ma sul sito della tre sembra che quella roba è per ogni settimana (sulla pagina info di ciascun piano ) ... nn è kiarissimo !!!

  4. #94
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Question Da Tutto3 a Zero6Top

    raga in settembre ho acquistato una sim Tutto3 con Super7 facendo mnp da Wind del mio numero principale che passera' in 3 il 2 ottobre ... ora facendo due conti la Zero6Top mi andrebbe proprio a meraviglia e quindi vi chiedo:

    1) posso passare a Zero6top facendo Scegli 3 usufruendo della no tax fino al 2010?

    2) se avete risposto si alla prima domanda questo passaggio lo devo fare immediatamente (cioe' prima che venga fatta la mnp da Wind il 2 ottobre) oppure entro il 30 novembre dandomi cosi' la possibilita' di vedere le piacevoli novita' di ottobre?

    Raga aspetto vs suggerimenti e risposte!

    grassie


  5. #95
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    scusate ma sul sito della tre sembra che quella roba è per ogni settimana (sulla pagina info di ciascun piano ) ... nn è kiarissimo !!!
    Infatti su negozio 3 la pagina e' altamente ingannevole. Dice 400 Minuti (soglie settimanali) per Zero6Top. Se vai a leggere le note piccole vedrai che sono 100 minuti a settimana e non 400 come si evince dalla scritta a inizio pagina!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #96
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    raga in settembre ho acquistato una sim Tutto3 con Super7 facendo mnp da Wind del mio numero principale che passera' in 3 il 2 ottobre ... ora facendo due conti la Zero6Top mi andrebbe proprio a meraviglia e quindi vi chiedo:

    1) posso passare a Zero6top facendo Scegli 3 usufruendo della no tax fino al 2010?

    2) se avete risposto si alla prima domanda questo passaggio lo devo fare immediatamente (cioe' prima che venga fatta la mnp da Wind il 2 ottobre) oppure entro il 30 novembre dandomi cosi' la possibilita' di vedere le piacevoli novita' di ottobre?

    Raga aspetto vs suggerimenti e risposte!

    grassie

    No perche' avendo la ricaricabile non puoi accedere allo scegli3 new. L'unica possibilita' sarebbe di bloccare la MNP da Wind (ma forse e' troppo tardi) e poi rifarla su un nuovo contratto zero6top con comodato d'uso.
    Inoltre mi chiedo... ma 100 minuti a settimana dello zero6top ti bastano? a me sembrano pochini.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #97
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    No perche' avendo la ricaricabile non puoi accedere allo scegli3 new. L'unica possibilita' sarebbe di bloccare la MNP da Wind (ma forse e' troppo tardi) e poi rifarla su un nuovo contratto zero6top con comodato d'uso.
    Inoltre mi chiedo... ma 100 minuti a settimana dello zero6top ti bastano? a me sembrano pochini.
    Grazie From_Usa per la tua pronta risposta!

    Effettivamente 100 minuti alla settimana non sono tanti ma visto che io ricevo molto e navigo molto potrebbe essere una buona soluzione infatti volevo abbinare Zero6top con lg u990 ... potrei anche fare mnp di un altro numero secondario ma mi scoccia perche' avrei preferito usare questa soluzione per il mio numero principale che tutti conoscono ...

    certo la tutto3 non e' una schifezza sia ben chiaro (con Super 7, gd3, raddoppio ricariche e autorica mensile) ma facendo due conti e lumando alcuni cell ci stavo facendo sopra un pensierino sulla Zero6top o Zero7top ...

    e leggendo sul sito avevo capito che potevo passare da ricaricabile ad abbonamento usufruendo della notax ... da qui nasceva l'idea allora di credere di poter fare anche il comodato visto che la mia era una usim libera ...

    vabbe' pazienza ... e intanto ancora grazie per avermi dato le giuste info e se a te o ad altri vengono in mente altre soluzioni e suggerimenti saro' felice di leggerle per valutarle insieme con tutta la comunity!

  8. #98
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ho messo giusto ora una news a riguardo...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #99

  10. #100
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Prato
    Messaggi
    9

    Predefinito

    una domanda io ho fatto il 23 il contratto con scegli 3 new e n96 per uno zero 7 tipo vecchio, ovviamente il telefono arriverà con la relativa scheda a meta ottobre io cosa mi ritroverò il vecchio zero7 o il nuovo zero7?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social