Tarrifa Super7 e ricarica, non mi hanno attivato i relativi vantaggi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Tarrifa Super7 e ricarica, non mi hanno attivato i relativi vantaggi...

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito Tarrifa Super7 e ricarica, non mi hanno attivato i relativi vantaggi...

    Il 23 settembre ho presto un Nokia N96 in comodato con Scegli 3 New ricaricabile e come tariffa ho scelto la Super7. Il giorno 29 settembre ho effettuato una ricarica da 5€ solo per poter attivare i vari vantaggi della tariffa "Super" nel mese di ottobre (SMS a 7 cent, no scatto alla risposta, ecc...). Ad oggi non ancora mi è arrivato nessun SMS di conferma e la controprova è che mi sono inviato un SMS ad un altro numero pagandolo 15 cent...
    Negli stessi giorni hanno attivato lo stesso comodato e fatto la stessa ricarica un mio collega e la sua ragazza e ieri è arrivato ad entrambi l'SMS dove gli confermavano l'attivazione della tariffa "Super".
    Ho chiamato il 133 e l'operatrice se n'è uscita dicendo che per attivare la tariffa "Super" la ricarica minima è di 10€, ma questa cosa io non l'ho vista scritta da nessuna parte...
    Che mi consigliate di fare?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    fax all'800179600. può darsi che hai ricaricato quando la scheda non era pienamente "on-net"
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social