Di nuovo naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Di nuovo naviga 3

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito Di nuovo naviga 3

Ho attivato naviga 3,con abbonamento mensilmente.Ho atteso che mi veniva di attivazione.Ho provato a navigare con il cellulare con esiti positivi,sono andato a controllare il mio credito,con il risultato che ho consumato 1 euro e qualche centesimo.Il telefonino lo usato solo per navigare, e non ho fatto nessuna telefonata.Dato che ho letto su vari post si poteva navigare con il cellulare ed avendo un abbonamento non si consumava il credito che uno aveva. mi domando ma come fate voi??????????? Booooooooooooo!!!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

attenzione al roming dati ... podarsi che eri sotto tim e in quel caso paghi ! ( apn è uguale )

Partecipante Mistico

Predefinito

devi attivare il messaggio di attivazione del servizio.

Predefinito

Ragazzi La copertura dove abito è una bomba (nel senso che è ottimo il segnale).
    e il messaggio non sò a che cosa ti riferisci, se è quello che ti manda la tre per dire che è attivato?

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

devi aspettare il messaggio di conferma che se ricordo bene ti dici che il servizio sarà attivo dalla mezzanotte successiva (ossia se io attivo oggi Naviga3 lo potro' utilizzare da domani). Inoltre devi accertarti di non andare in roaming (TIM o roaming estero, come capita talvolta a me abitando sul confine svizzero). Io per esempio blocco il telefono in modalità umts.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Magico

Predefinito

e si altrimenti è inspiegabile ... poiche apn è lo stessto ! oppure hai navigato talmente tanto che hai sforato i 50 mb ... nn so che altro puo essere !

Partecipante Super

Predefinito

Dal momento che ricevi il messaggio devi attendere il giorno dopo per cominciare a navigare.

Predefinito

Scusate ragazzi,errore mio,è tutto regolare.
    Si può anche chiudere il post....
    Ehmmmmm non sono capace di chiuderlo..............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social