[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anche io lo stesso problema, da questa mattina, scheda vodafone disabilitate e il mio numero storico che non squilla
    Spero non ci vogliano veramente 24/48 ore, sinceramente questa è la terza portabilità che faccio ma è la prima volta che succede una cosa del genere
    Anch'io ho questo problema... Numero PRINCIPALE di lavoro, stamattina quello MTV disattivato e il numero che dovrebbe essere portato su scheda 3 risulta non attivo (tritonale, almeno da Wind, e occupato da fisso). Mi auguro risolvano in mattinata, comunque eventualmente per sporgere reclamo e chiedere risarcimento a chi mi posso rivolgere?

    Grazie
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Io invece ho un "problema" leggermente diverso... passato da tre a wind, tutte e due le schde sono attive con la stessa numerazione da portare!!! Se chiamo il numero portato col fisso squilla giustamente il wind, se chiamo con un altro 3 squilla ancora la scheda 3!!!
    Direi di aggiornare il primo post e di mettere un "esempio 4"
    speriamo che i sistemi 3 si sbrighino a disattivare la sim...non ho proprio voglia di andare in giro con 2 telefoni

  3. #53
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Io invece ho un "problema" leggermente diverso... passato da tre a wind, tutte e due le schde sono attive con la stessa numerazione da portare!!! Se chiamo il numero portato col fisso squilla giustamente il wind, se chiamo con un altro 3 squilla ancora la scheda 3!!!
    Direi di aggiornare il primo post e di mettere un "esempio 4"
    speriamo che i sistemi 3 si sbrighino a disattivare la sim...non ho proprio voglia di andare in giro con 2 telefoni
    Successo anche a me da Tim -> Wind... e durato poco più di 2 settimane (risolto con l'intervento di Altroconsumo).
    Ad un mio amico, nel passaggio Tim -> PM, questo problema è durato solo un paio d'ore.
    Simone ©


  4. #54
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Ciampino, Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Per ciò che concerne la portabilità, vi informo che nel caso di problemi derivanti dalla stessa, il 99% dei casi è legata al mancato rilascio del numero dal vecchio operatore.
    Da ieri tutte le portabilità hanno come dead line 3 giorni (contratti e comodati) ed 1 giorno per le ricaricabili.... provare per credere....

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
    Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
    Graze,
    Andrea

  6. #56
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve.
    stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
    Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
    Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?

  7. #57
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
    Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
    Graze,
    Andrea
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?

    Citazione Originariamente Scritto da flowy Visualizza Messaggio
    salve.
    stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
    Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
    Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?
    Sì, attendi che i sistemi si allineino.
    Simone ©


  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?.

    Beh, ho provato a sentire la 3, solito copia e incolla, ieri gli ho mandato una altra email dicendogli che se non fanno luce sulla storia (oggi 1/12 non ho ancora ricevuto manco un sms) chiedo il la disattivazione delle 2 usim e mi faccio restuire il credito gia acquistato, quasi 100€.
    PS dubito che sia un problema legato a TIM, perchè le portabilità sono due, una da voda e una da tim ed etrambe sono ferme, o una bella coincidenza o il solito disservizio tre.
    Andrea

  9. #59
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?


    Sì, attendi che i sistemi si allineino.
    ok, grazie mille!
    in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flowy Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille!
    in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.
    anche perchè chiamando il 4321, mi dice ancora che non sono cliente 3.
    non mi resta che attendere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social