[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

  1. #91
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, grazie mille!

  2. #92
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Richiesta di portabilità effettuata il 26. Portabilità effettiva con disattivazione scheda vodafone stamattina. Quindi portabilità effettiva oggi. Da notare come avessi un numero 3 temporaneo che funzionava.

    Mi ritrovo con scheda vodafone disattiva, numero tre temporaneo disattivo. Impossibilità di chiamare o ricevere con il mio numero in portabilità. Ancora area clienti con numero temporaneo tre non raggiungibile e area clienti con numero in portabilità con errore..
    Evviva.. sono tagliato fuori -.-

  3. #93

    Predefinito

    Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?

  4. #94
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si 1-2 giorni

  5. #95

    Predefinito

    "Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?"


    Ok, oggi (dopo 2gg) è tutto a posto.

  6. #96

    Predefinito portabilità problemino..

    Oggi sono passato da Vodafone a 3 ma quando mi sono iscritto all'area clienti 3 online e ho cliccato au portabilità mi ha detto che la mia portabilità risale all'aprile2009 da un numero che non conosco e che è stata poi disdetta,... E non ho attivo il mio piano telefonico ma super 7 al posto di 3power10. Come posso fare?...

  7. #97
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Usando la funzione "cerca" del forum, di solito si trova già la risposta...

  8. #98

    Predefinito

    Ho complettato il MNP da Wind giovedì scorso. Noto che non mi arrivano più i SMS di sicurezza dalla banca e carta di credito. Ho contattato la banca e per loro il problema è il gestore. Vi è mai capitato?
    Grazie

  9. #99

    Predefinito

    sì, spesso questo tipo di SMS viene configurato da parte di chi lo invia per utilizzare dei gateway specifici a seconda del gestore, probabilmente per avere dei costi inferiori: di solito infatti chiedono di specificare a quale operatore appartiene il numero impostato

    in teoria il tutto dovrebbe continuare a funzionare anche in seguito a MNP, ma probabilmente in casi come il tuo il gateway utilizzato non consegna verso numerazioni 3

    ti consiglio di entrare nel tuo servizio di banca online e ripetere la procedura di attivazione del servizio di avviso SMS, reinserendo lo stesso numero ma selezionando (se possibile) il nuovo gestore

    P.S. per curiosità, di che banca si tratta?

  10. #100

    Predefinito

    La banca è Fineco e la carta di credito è di ING. Ho già specificato il cambio di operatore, nella pagina web, ma non arriva nessun SMS. L'operatore H3G è nell'elenco, perciò la banca garantisc l'arrivo di SMS a Tre.
    Non è la prima volta che passo da Wind a H3G. La volta scorsa (2007) non ho cambiato nulla nel mio profilo e i sms arrivavano lo stesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social