Da Zero7 a Ricaricabile,passando da Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Da Zero7 a Ricaricabile,passando da Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Da Zero7 a Ricaricabile,passando da Vodafone

Salve a tutti, non avendo più necessità dell'abbonamento e anche un pò stanco di ritrovarmi qualche voce in più in bolletta con conseguenti continue discussioni con l'operatore ho deciso di passare alla ricaricabile sfruttando la proroga della Tutto3.
    Per far ciò ho dovuto fare il momentaneo Mnp alla Vodafone,che avverrà il 30 di questo mese,io ho intenzione però già il 1 di Ottobre di fare l'attivazione della nuova usim con relativa richiesta di Mnp,il mio dubbio è se non mi permettano di fare una nuova attivazione fin quando non risulta pagata l'ultima fattura che mi scade il 14 di Ottobre avendo l'addebito su carta

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

no...di solito se non hai pagato una fattura, ti impediscono di attivare nuovi contratti (e non solo in 3, ma anche agli altri operatori), per le ricaricabili disolito va tutto bene!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no...di solito se non hai pagato una fattura, ti impediscono di attivare nuovi contratti (e non solo in 3, ma anche agli altri operatori), per le ricaricabili disolito va tutto bene!!
    Infatti è quello che è accaduto a mio padre quando ho dovuto fare la stessa triangolazione, ma lui era alla fine del suo vecchio contratto e voleva fare uno Zero5 senza perdere il numero
    Quindi per le ricaricabili non ci sono problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social