Zero5 errore in anagrafica e MNP sospesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Zero5 errore in anagrafica e MNP sospesa

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    24

    Exclamation Zero5 errore in anagrafica e MNP sospesa

    Ho attivato un abbonamento Zero5 in promozione a 9 euro al mese con portabilita' numero.
    Ora il gestore di provenienza mi dice che c'č un errore nel numero seriale della SIM fatto dal negoziante 3 che ha compilato la MNP.
    Una cifra su 21 risulta sbagliata.

    Siccome non voglio perdere la promozione dei 9 euro per sempre cosa mi conviene fare:
    insistere per far rettificare questa MNP e farla andare a buon fine
    oppure richiedere una nuova MNP con dati esatti ?

    gmt

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    via email il servizio clienti mi ha risposto ke per i primi 6 mesi la promozione a 9 euro vā. poi se entro sei mesi dall'attivazione vā a buon fine la portabilitā resta per sempre
    se vuoi rischiare... al max ti passo l'email e la usi per far valere i tuoi diritti. perō non so se avevano ragione! a me la mnp č andata a buon fine. perō ho conservato la mail

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Anche a me č capitato che dopo la sottoscrizione del piano Zero5 con promo a 9€/mese mi fu rifiutata la MNP, tuttavia dopo la correzione dei dati la portabilitā č andata a buon fine e mi č stato applicato lo sconto.

    Credo che per H3G quello che conti č che alla fine la portabilitā avvenga con successo anche per questo credo che diano per sei mesi lo sconto in modo da risolvere eventuali problemi di portabilitā.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitā
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    scusa per caso il tuo gestore č tim?

    no perchč adesso ti telefona e ti dice che c'č il seriale sbagliato e che il tuo numero no passerā mai.......poi ti fa una serie di domande che ti faranno accettare di rimanere in tim

    RIASSUMENDO: ti stanno molto probabilmente fregando!!!! se tu hai la carta dell MNP, puoi verificare di persona che il seriale e tutti i dati sono giusti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    via email il servizio clienti mi ha risposto ke per i primi 6 mesi la promozione a 9 euro vā. poi se entro sei mesi dall'attivazione vā a buon fine la portabilitā resta per sempre
    se vuoi rischiare... al max ti passo l'email e la usi per far valere i tuoi diritti. perō non so se avevano ragione! a me la mnp č andata a buon fine. perō ho conservato la mail
    Ciao ho anch'io problemi di mnp e sconto con zero5 che non mi vogliono riconoscere. Mi puoi girare l'email che hai citato nel forum? Grazie

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    scusa per caso il tuo gestore č tim?

    no perchč adesso ti telefona e ti dice che c'č il seriale sbagliato e che il tuo numero no passerā mai.......poi ti fa una serie di domande che ti faranno accettare di rimanere in tim

    RIASSUMENDO: ti stanno molto probabilmente fregando!!!! se tu hai la carta dell MNP, puoi verificare di persona che il seriale e tutti i dati sono giusti
    mamma mia a che punto siamo arrivati... a livelli di truffa praticamente... (non che fin'ora con le loro belle tariffe abbiano fatto di meno peggio eh... )
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dopo numerosi solleciti mi han detto ciccia. E son loro che si son persi la mia mnp

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    Dopo numerosi solleciti mi han detto ciccia. E son loro che si son persi la mia mnp
    Quanto tempo fa hai attivato la zero5 ?
    E non sono bastati i 6 mesi per completare la MNP ?

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Fine luglio 2008 han perso il codice fiscale ed anche la mnp mi han detto di ripresentare la domanda. Ed ieri mi han detto che non c'č contestualitā. Beh sono cliente 3 ma non proprio contento....

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Fine luglio 2008 han perso il codice fiscale ed anche la mnp mi han detto di ripresentare la domanda. Ed ieri mi han detto che non c'č contestualitā. Beh sono cliente 3 ma non proprio contento....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social