[OT] devo dire che su FB sono relativamente veloci e relativamente esaustivi, anche se parecchie risposte mi sembrano quelle delle mail :)
beh... hanno anche fatto l'account ufficiale su mondo3 :D [OT]
Visualizzazione Stampabile
[OT] devo dire che su FB sono relativamente veloci e relativamente esaustivi, anche se parecchie risposte mi sembrano quelle delle mail :)
beh... hanno anche fatto l'account ufficiale su mondo3 :D [OT]
che cosa avrà voluto dire???
http://provaciancorasam.ilcannocchia...radoemaria.jpg
a parte l'OT diciamo che sulla pagina FB noto parecchi centri tre che compensano in parte le (a volte) risposte parziali/standard/non esaustive della 3... anche se mondo3 è molto meglio :)
:OT:
beh almeno qui evitiamo la pubblicità dei vari 3Store :P
Sono molto più bravi e disciplinati i nostri dealer :beer:
Sbaglio o più passano i giorni e più difficile diventa accedere all'area clienti? Qua rischiamo d'invecchiare prima della famosa risoluzione del problema sbandierato diverse volte dall'azienda. Cambierei gestore solo per questo.:furious:
Direi che negli ultimi giorni è da sclero.
mamma mia oggi fa proprio schifo ... ora mi da proprio
Failure of server APACHE bridge:
l'assurdo è che ho mandato una mail per farmi attivare la call conference, mi è arrivato l'sms del questionario sulla risposta e non l'sms sulla risposta, impossibile verificare da web, ho visto dal cell e non mi è arrivata nessuna risposta!!!
stanno fusi
Sto cercando di registrare un numero da 2 giorni. Quando il sito funziona, riesco a far partire l'sms (l'avrò fatto 10 volte) che però non arriva mai a destinazione.:climb2:
manca la mia area clienti funziona :( sigh che tristezza,dovrei registrare la usim di mio suocero ma nada...e si prospetta una lunga attesa...