alleluja!____________________________
Visualizzazione Stampabile
alleluja!____________________________
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
la domenica,soprattutto il pomeriggio... appare questa maledettissima frase...
non posso vedere ne il credito ne le soglie di naviga 3 con cui mi collego!
ma che cosa combinano la domenica??:furious:
oggi mi hanno effettuato la mnp.
fino a ieri accedevo all'area clienti da pc tramite login col numero provvisorio tre e password mia.
da oggi quel numero non esiste più, perchè è passato il mio da vodafone.
se provo ad accedere col vecchio numero ovviamente mi dice numero inesistente, così provo a registrare quello ex vodafone, ma mi dice che il numero esiste già...
allora provo a loggarmi con quello e con la mia solita password ma mi dà errore...è normale?
io non ricordo di aver mai registrato questo numero....lo cambiano in automatico? devo aspettare 24h canoniche per risolvere la situazione?
mi rispondo da solo, dopo aver verificato:
ieri non andava nè da pc nè da cellulare.
da oggi va....in pratica lasciano invariata la password che si è scelta e modificano semplicemente il numero, sostituendo il provvisorio con quello portato.
infatti ora accedo col mio numero ex vodafone e la stessa password di prima.
Ciao a tutti, sono appena passato a tre e purtroppo ho già un "piccolo" problema.
Ho portato il mio numero su 3 da un altro operatore e da quando è successo questo, non riesco più ad accedere all' area clienti 3.
Spero sia un problema temporaneo.Ma ora vi spiego.
Al tentativo di accesso,compare questa immagine
http://www.flickr.com/photos/55083771@N00/5146737498/
Ho già telefonato una volta per lo stesso problema che si era già presentato con il numero temporaneo della 3, il problema era stato risolto, ma si è ripresentato dopo la portabilità.Ho pensato fosse un problema tecnico, è ovvio che lo sia e infatti il mio credito non è stato intaccato dai famosi 30 cent di€ al minuto del servizio.
Ora che si è ripresentato lo stesso problema l'operatore mi ha addirittura confermato che si tratta di un loro disservizio e mi ha pregato di riprovare dopole ore 18 di oggi (la chiamata è avvenuta intorno alle 14).Non solo il portale non funziona ma scopro che mi anno tolto il credito per la chiamata.
Domani richiamerò per avere notizie di cosa sia successo, ma non vorrei già rimpiangere la mia vecchia compagnia telefonica.:incavol:
P.S. Vorrei tanto mandare una Mail alla tre, ma per farlo bisogna accedere dall'area clienti.
Tempo addietro mi è capitato lo stesso problema, ho fatto fare un reset password dal negozio 3, e il problema si è risolto.
ecco, l'errore di stasera è abbastanza preoccupante...
Allegato 1244
(spero di essere l'unico... :P)
:OT: fortuna o meno, postata su Twitter e FB... e si è risolta :P Almeno io accedo ora
dava anche a me quell' errore ieri sera, oggi vedo che va
recupero il topic per non aprirne uno nuovo
ecco la risposta della 3 su FB riguardo l'intermittenza dell'area clienti
Citazione:
Purtroppo l’Area Clienti sta registrando un funzionamento intermittente provocato dall’uso di applicativi sviluppati da terze parti per terminali con Android. Questi applicativi determinano il sovraccarico dei sistemi e il rallentamento del servizio anche per gli utenti web. Per risolvere questi problemi, stiamo testando in queste settimane l'efficacia di alcune soluzioni: si tratta di interventi che comportano tempi di implementazione e investimenti significativi, che presumibilmente riusciremo a completare entro l'estate. Ci scusiamo per questi disagi saltuari occorsi ai nostri clienti, disagi che peraltro non dipendono da noi. A breve rilasceremo inoltre App "mobile" originali 3 per iPhone, iPad e Android, per assistere i clienti nelle loro operazioni di controllo di soglie e traffico. Sono in ogni caso attivi i numeri 4030 (per i prepagati consumer), 4034 (per gli abbonati consumer) e 4039 (per gli abbonati business).
sbaglio o mi ricorda questo? :P
17.02.2011: Disservizi Area Clienti 133: la risposta di H3G | Mondo3
Su FB c'è un ritardo di 3 mesi quindi rispetto a Twitter :lol:
mica è sempre vero, ogni tanto rispondono anche alla nostra redazione :P
(sono ironico eh!)