Licenziamenti in casa 3...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Licenziamenti in casa 3...

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow Licenziamenti in casa 3...

    ..visto che nessuno ha ripreso la news dalla prima pagina (Taglio di dipendenti in casa H3G ), ma visto che alcuni dei nostri lettori sono dipendenti di H3G mi preme sottolineare la notizia e soprattutto la mia solidarietà verso coloro che rischiano di perdere il proprio posto di lavoro. Un momento non propriamente IT con la telefonia, ma almeno dal lato umano più vicino alle persone...

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Nei 450 dipendenti sarà inclusa anche la classe dirigente?
    Secondo me no...
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ..visto che nessuno ha ripreso la news dalla prima pagina (Taglio di dipendenti in casa H3G ), ma visto che alcuni dei nostri lettori sono dipendenti di H3G mi preme sottolineare la notizia e soprattutto la mia solidarietà verso coloro che rischiano di perdere il proprio posto di lavoro. Un momento non propriamente IT con la telefonia, ma almeno dal lato umano più vicino alle persone...
    Giunge anche la mia solidarietà umana ai dipendenti TRE.
    Da almeno un anno in H3G tirava una brutta aria.
    Almeno due dirigenti con cui avevo a che fare io sono stati licenziati dal giorno alla mattina senza troppe spiegazioni.
    Come avevo scritto un annetto fa impegnarsi con un mutuo da dipendenti di H3G era un brutto azzardo.
    Tuttavia credo che questi 450 siano una sparata di Novari &C. per ottener qualcosa (che c'entrino le tariffe di terminazione?).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi unisco a chi esprime la propria solidarietà ai dipendenti di H3G, sicuramente preoccupati per quanto si dice circa i tagli al personale. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Oltre alla mia solidarietà mi chiedo se ci saranno conseguenze sul servizio verso il cliente che già è scarso per non dire pessimo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    andrea, lunedi sono in miniconvention con la 3, visto che sarà presente anche il mio capo area, lancerò qualche domandina anche a lui, vediamo cosa mi risponde, poi vi faro sapere

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    dai aspettiamo anche la mia solidarieta' a loro

  8. #8

    Predefinito

    Se si potesse consigliare H3G di partire da quelli che danno le risposte peggiori via mail non sarebbe male...
    Almeno chi fa il proprio lavoro bene avrebbe un minimo di possibilità in più...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tuttavia credo che questi 450 siano una sparata di Novari &C. per ottener qualcosa (che c'entrino le tariffe di terminazione?).
    A me sembra strano che Novari si preoccupi di inviare una e-mail a tutti i dipendenti scrivendo che verranno licenziate 450 persone...però è anche pur vero che non può uscirsene con una sparata non suffragata poi dai fatti...
    Sui costi di terminazione al momento non c'è alcun elemento di novità se non che a partire dal prossimo 1° novembre, come anticipato tempo fa nelle news ,il costo di terminazione passerà da 16,26 a 13 centesimi...

    Questo piano di riduzione del personale potrebbe viceversa rientrare nell'ottica della prossima ( secondo alcuni abbastanza vicina) vendita di H3g...
    ...

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    450 dipendenti sono tantissimi....mi dispiace
    che sia l inizio della fine?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social