Domanda e dubbi sulla promo Super Noi e Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Domanda e dubbi sulla promo Super Noi e Gente di 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Question Domanda e dubbi sulla promo Super Noi e Gente di 3

    Super Noi

    1) Se sto effettuando la chiamata con copertura H3G, ad un certo punto passo in copertura Roaming TIM duranta la conversazione, pago la telefonata e la promo Super Noi non funziona piu'?
    2) Se sto effettuando la chiamata con copertura Roaming TIM, ad un certo punto passo in copertura H3G durante la conversazione, comincio a non pagare piu' la telefonata e funziona la promo Super Noi?


    Gente di 3

    1) Se sto effettuando la chiamata con copertura H3G, ad un certo punto passo in copertura Roaming TIM duranta la conversazione, pago la telefonata e la promo Gentedi3 non funziona piu'?
    2) Se sto effettuando la chiamata con copertura Roaming TIM, ad un certo punto passo in copertura H3G durante la conversazione, comincio a non pagare piu' la telefonata e funziona la promo Gentedi3?

    Domande sulle 2 promo insieme

    Super Noi è compatibile con Gente di 3? Super Noi ha priorità rispetto a Gente di 3?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao,

    per quel che ne so io qualora la copertura di H3G diventasse insufficiente non otterrresti immediatamente il roaming, ma tra il momento in cui perdi il segnale e agganci TIM perderesti la linea, il tutto anche viceversa.

    Quindi credo che i quesiti da te posti non trovino applicazione, in quanto le condizioni prospettate, allo stato, non potranno mai verificarsi, mentre per le ultime due domande le risposte sono entrambi affermative.

    Ciao
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social