Visualizzazione Stampabile
-
Se la situazione non si sblocca in una decina di giorni,come ultimo tentativo potrei tentare di fare un'altra portabilità da vodafone(gestore a cui sono passato adesso) ad altro operatore...magari ritornando a tre:chissà che succede...tentar non nuoce....
-
Così avrai la scheda bloccata in entrata per tutti tranne i vodafone e bloccata per tutti tranne i tre magari... Invece di continuare a far girare quel numero cerca una soluzione tramite corecom, non sfidare troppo la fortuna (e per fortuna intendo un operatore 3 consumer competente)
-
In effetti hai ragione...comunque oggi è lunedì e la tre,non ha ancora sbloccato la mia vecchia scheda...quindi sono quasi sicuro che questa situazione non si sbloccherà per ora...quindi non ne sono uscito affatto:potete modificare il titolo:-(
-
allora novità:
visto che la situazione non si sbloccava ho chiamato al 190 (4 volte,le prime 3 mi hanno chiuso il telefono in faccia,nonostante la mia educazione nell'esporre il problema)
comunque mi hanno passato il servizio tecnico e quando hanno capito il mio problema,sono rimasti senza parole.
in pratica hanno verificato che erano attive entrambe le sim (3 e vodafone) con lo stesso numero e secondo il reparto tecnico non si era mai capitata una cosa del genere:whistling
in poche ore,hanno fatto disabilitare la mia vecchia usim h3g con credito negativo ed ora sapete che è successo?
sulla sim vodafone,posso ricevere da tutti gli operatori,TRANNE H3G.
qualsiasi persona che mi chiama se ha tre,sente il tono tritonale.
in pratica è come se la 3 avesse cancellato il mio numero sui loro sistemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decibel
allora novità:
visto che la situazione non si sbloccava ho chiamato al 190 (4 volte,le prime 3 mi hanno chiuso il telefono in faccia,nonostante la mia educazione nell'esporre il problema)
comunque mi hanno passato il servizio tecnico e quando hanno capito il mio problema,sono rimasti senza parole.
in pratica hanno verificato che erano attive entrambe le sim (3 e vodafone) con lo stesso numero e secondo il reparto tecnico non si era mai capitata una cosa del genere:whistling
in poche ore,hanno fatto disabilitare la mia vecchia usim h3g con credito negativo ed ora sapete che è successo?
sulla sim vodafone,posso ricevere da tutti gli operatori,TRANNE H3G.
qualsiasi persona che mi chiama se ha tre,sente il tono tritonale.
in pratica è come se la 3 avesse cancellato il mio numero sui loro sistemi.
Sei da guinness dei primati :P