Problema MNP - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Problema MNP

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ancora niente... E che
    Viviana

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...

    quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
    io (finto tonto): ah si?? quali?
    lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
    io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
    lei (zitta...poi): ah..

    che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...

    speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr
    Beh però che la 3 è indecente come servizio clienti è vero e Vodafone è nettamente migliore come servizio clienti!

    Comunque non facciamone una guerra, adesso hanno rimodulato Vodafone e Tim, lo scorso anno lo fece 3 e anche quest'anno ci sono state alcune offerte rimodulate in maniera peggiorativa fra bonus che non erano più previsti ed aumenti dei prezzi dei comodati.

    Signori le grandi aziende in Italia operano sempre sul filo della truffa al cliente perchè male che vada gli fanno una romanzina.

  3. #43

    Predefinito

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessiap Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...
    A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!
    Ma bene!!! Comunque stato pensando di iscrivermi al servizio clienti online per avere sotto controllo la situazione.
    Scusa avrei due domande: posso iscrivermi ora o aspetto la portabilità?
    Con la super 7 ho la naviga 3 gratuita o altro?
    Grazie per la tua gentilezza

  6. #46

    Predefinito Mnp

    Salve, vorrei sapere io ho effettuato una portabilità da Vodafone su una usim 3 già attiva. Qui avevo il piano 3 Autoricarica con un bel pò di autoricarica maturata, stamane il num Vodafone è passato però mi ritrovo il piano 3 Power 10...è normale? Devono aggiornare i sistemi oppure in seguito a portabilità viene associato il piano 3 Power 10? Mi consigliate di attendere? grazie

  7. #47
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Aspetta 48 ore, se hai ancora il piano sbagliato chiama il 133, la chiamata all'operatore non ti sarà tariffata.

  8. #48

    Predefinito

    ok grazie del consiglio!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social