Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggrego alla discussione per un problema su una mnp che ho richiesto oggi dallo shop3.
Ho appena ricevuto sul numero da portare un sms secondo cui la portabilità non può essere avviata perchè ne risulta una già in corso ( fallita in luglio, in realtà)
Dovrei chiamare il 133? e la chiamata, mi toccherà pagarla?
-
io invece ho un dubbio, ho fatto portabilità in wind andata a buon fine il 2 il 4 ho richiesto portabilità in tre e preso un n96, però se controllo sul mio profilo via cell, mi appare come altro numero quello che adesso è wind e nessuna richiesta di portabilità che da contratto dovrebbe avvenire il 16/10...sono un po' turbato. Come fanno ad avere il vecchio numero se è diventato wind???
-
nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anthony
nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?
no, addirittura mio papà le riceveva anche il giorno prima di passare.......ricordo però che vodafone + offrire e bloccare l' MNP solo il 3-4 giorno dopodichè in ogni caso il numero passa
-
speriamo, anche se questi numeri nel mio caso purtroppo non sono rispettati...la mnp l'ho chiesta il 20...loro hanno iniziato a farsi sentire verso il 3 di ottobre, quindi una dozzina di giorni dopo (se escludiamo i festivi facciamo 10 giorni, cmq molto di più di 3/4 giorni..).
inoltre sul sito tre un giorno vedo accettata e in lavorazione (la cosa assurda è che addirittura il giorno stesso della richiesta e il successivo era così!), il giorno dopo vedo in gestione, poi ancora accettata, poi in gestione....insomma, tutto a caso...
speriamo veramente che passi in fretta perchè è 1 situazione snervante...
-
aggiornamento:
oggi mi hanno fatto solo 1 squillo, anzi mezzo, avevo il telefono sul tavolo ma è durato mezzo secondo...meglio così.
in serata mi è arrivato l'sms di tre che mi comunicava che entro 2 giorni mi attiveranno la mnp sulla sim tre. finalmente!
-
Anche a me è sorto un problema sulla mnp...
Avvenuta 11 giorni fa, su due schede... Ho effettuato 2 ricariche per ogni scheda prima della mnp, e sul profilo risulta che non ho effettuato ricariche negli ultimi sei mesi!!! Ho chiamato il 133 e a loro non risulta nessuna ricarica effettuata... Ho mandato email varie, e nessuna risposta...
-
forse non risulta sul nuovo numero..appunto perchè prima della portabilità era un altro...tu hai provato a dare loro il numero provvisorio che danno????
-
Se mi rispondessero... Sono stanca di buttare soldi col 133 che non sa mai che fare
-
a chi lo dici....entrando in questo forum mi sono veramente consolata...l avessi fatto prima....
-
Ancora niente... E che :censored:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anthony
ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...
quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
io (finto tonto): ah si?? quali?
lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
lei (zitta...poi): ah..
che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...
speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr
Beh però che la 3 è indecente come servizio clienti è vero e Vodafone è nettamente migliore come servizio clienti!
Comunque non facciamone una guerra, adesso hanno rimodulato Vodafone e Tim, lo scorso anno lo fece 3 e anche quest'anno ci sono state alcune offerte rimodulate in maniera peggiorativa fra bonus che non erano più previsti ed aumenti dei prezzi dei comodati.
Signori le grandi aziende in Italia operano sempre sul filo della truffa al cliente perchè male che vada gli fanno una romanzina.
-
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessiap
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...
A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!
Ma bene!!! Comunque stato pensando di iscrivermi al servizio clienti online per avere sotto controllo la situazione.
Scusa avrei due domande: posso iscrivermi ora o aspetto la portabilità?
Con la super 7 ho la naviga 3 gratuita o altro?
Grazie per la tua gentilezza