tariffa migliore...............
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

tariffa migliore...............

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito tariffa migliore...............

    Buongiorno 3 ITALIA,vi stò assilando???????? Non fà niente....
    Allora ho due schede 3 una con super 10 e opzione gente di 3,quell'altra non lo sò e non mi và di andare a vedere.Praticamente volevo sapere se c'era una tariffa diciamo buona possibilmente senza scatto, e senza ricaricare ogni mese per l'ultima scheda che ho elencato.....................

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    beh senza scatto c'è super7 che è incredibile e conveniente, ma nessuna è senza ricarica per restare attiva, sigh!!!!!!
    C'è una convention in vista a breve e speriamo che non esca qualcosa di nuovo!!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    ah dimenticavo, invece di usare la tua sim gia attiva, fatti una tutto3 cosi se fai anche mnp le tue ricariche raddoppieranno per sempre!!!!
    oltre ovviamente abbinare super7 come piano

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma che è mnp?

  5. #5

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Inoltre con tutto3 per 3 mesi hai la super7 senza dover ricaricare.

    Poi dal quarto mese, se non ti va di ricordarti di ricaricare tutti i mesi, puoi attivare la ricarica periodica automatica, per esempio che ti ricarica automaticamente 5 euro il giorno 20 di ogni mese scalandoli dalla tua carta di credito (anche ricaricabile va bene), su Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza..

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Capisco quanto sia soggettivo il termine "migliore" quando si parla di tariffe, ma, a fronte di un investimento iniziale dell'offerta telefono+opzione, che se si ricevono 100-200 minuti di chiamate al mese e un centinaio di sms la si ammortizza molto velocemente, io mi trovo benissimo con:

    • super10 + opzione TuaFree + 100sms/mese (in più ho il bonus R3 non più attivabile)

    So che i 9 cent a tariffazione anticipata è come se corrispondesse ad un ipotetico scatto medio di 4,5 a chiamata, e sinceramente non so se è la tariffa migliore per te, ma il mio credito ora non fa che salire, ricaricando al mese 5 euro, senza giri strani di sorta.
    Prima con le due tariffe migliori di Wind spendevo dai 20 ai 25 euro al mese....

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Credo di andare verso la tariffa super 7,leggendo i vari posto,questa tariffa ne parlano molto positivamente....................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social