Informazioni su Zero7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Informazioni su Zero7

  1. #11

    Predefinito

    Si, più o meno pensavo così... grazie. quando dovrei riceverla?
    Ah altra cosa, si può fare un passaggio da abbonamento a ricaribale sempre col relefono in comodato?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh quando la riceverai è imponderabile, ancora - almeno io - non ho capito la logica dell'emissione della prima fattura. Controlla comunque dall'area clienti online.

    Il passaggio post->pre invece non è permesso (solo il contrario, take a look: Clienti 3, le conversioni possibili da prepagato ad abbonamento. Guida al cambio piano postpagato)

    PS: benvenuta

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, hai interpretato male
    Perdonami, ma perchè avrei interpretato male? Quale parte ho interpretato male?

    Non hai risposto anche tu dicendo che, per chi è già un postpagato il cambio a Zero7, non comporta quelle clausole?

    Che differenza fa con il mio esempio?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma perchè avrei interpretato male? Quale parte ho interpretato male?
    Che la nota, presente su tutti i contratti se non erro, in pratica si applica a prescindere per tutti i nuovi clienti postpagati successivi al al 1° dicembre 2007. Diciamo che qualunque sia il modo in cui sia scritta così viene applicata... ed è presente anche sulle condizioni delle prepagate novelle ( Super 7, occhio ai “nuovi attivati” | La voce impertinente delle TLC), insomma se si era con la sim specifica attiva prima di quella data la clausola non c'è altrimenti sì.

    Ovviamente per chi è in buonafede si parla di fuffa...

    Non hai risposto anche tu dicendo che, per chi è già un postpagato il cambio a Zero7, non comporta quelle clausole?

    Che differenza fa con il mio esempio?
    che io rispondevo per il caso di un abbonamento già attivo. Io ad esempio ho uno Zero3 attivato a gennaio 2007, quella sim se passa a Zero7 non ha quella clausola. Ci passasse invece il mio Zero5 del mese scorso invece sì, ce l'ha. In pratica non ho detto che non vale solo per i vecchi clienti, pardon

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Che la nota, presente su tutti i contratti se non erro, in pratica si applica a prescindere per tutti i nuovi clienti postpagati successivi al al 1° dicembre 2007. Diciamo che qualunque sia il modo in cui sia scritta così viene applicata... ed è presente anche sulle condizioni delle prepagate novelle ( Super 7, occhio ai “nuovi attivati” | La voce impertinente delle TLC), insomma se si era con la sim specifica attiva prima di quella data la clausola non c'è altrimenti sì.

    Ovviamente per chi è in buonafede si parla di fuffa...



    che io rispondevo per il caso di un abbonamento già attivo. Io ad esempio ho uno Zero3 attivato a gennaio 2007, quella sim se passa a Zero7 non ha quella clausola. Ci passasse invece il mio Zero5 del mese scorso invece sì, ce l'ha. In pratica non ho detto che non vale solo per i vecchi clienti, pardon
    Ecco con l'ultima specifica è più chiaro.

    Anche se l'applicazione a prescindere non è molto chiara, visto che io non sono a prescindere sempre un nuovo attivato, o no?

    Non è tanto una questione di buonafede, quando di evitare spiacevoli sorprese, con 2 clausole molto restrittive. Passi la prima che si può tenere sott'occhio, ma la seconda può sfuggire molto rapidamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social