Nokia 6120 con ricarica mensile di 10 euro - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Nokia 6120 con ricarica mensile di 10 euro

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRE E STO! Visualizza Messaggio
    tu quindi sei un rivenditore?
    io oggi ho fatto un pò di chiamate,ma niente...
    io si.....ma dovrei averli "solo" neri
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    cmq se aspetto la fine del mese per la scegli ancora 3 e vedere se arrivano bianco non corro il rischio che finiscono pure quelli neri vero?mi sembra che 6120 neri ce ne siano in abbondanza ovunque...

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRE E STO! Visualizza Messaggio
    cmq se aspetto la fine del mese per la scegli ancora 3 e vedere se arrivano bianco non corro il rischio che finiscono pure quelli neri vero?mi sembra che 6120 neri ce ne siano in abbondanza ovunque...
    ti fanno nero dalla rabbia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    confermo anche da me tutti neri

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito 6120 bianco

    cercasi disperatamente 6120 bianco!!possibile che nessuno ne vede traccia a Roma?

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Ma se mi hanno chiamato e ho rifiutato l'offerta ho possibilità di ripensarci?
    L'offerta del 6120 è la stessa di scegli ancora tre?
    Grazie a chi mi risponderà

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ma se mi hanno chiamato e ho rifiutato l'offerta ho possibilità di ripensarci?
    L'offerta del 6120 è la stessa di scegli ancora tre?
    Grazie a chi mi risponderà
    chi ti ha chiamato è un delaer (presumibilmente shop 3) la promo non prevede un si o un no........hai fatto bene a rifiutare e se lo vuoi, fai lo scegli ancora 3 in un negozio vero, che ti da subito il telefono che vuoi!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Ci sono andato ma mi hanno detto che il mio numero non ha diritto all'offerta.
    Ho chiamato il 133 e mi hanno risposto di non poter far nullla.
    Credo che non si trattasse di Scegli Ancora Tre ma di qualche altra offerta particolare non attivabile tramite dealer.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ci sono andato ma mi hanno detto che il mio numero non ha diritto all'offerta.
    Ho chiamato il 133 e mi hanno risposto di non poter far nullla.
    Credo che non si trattasse di Scegli Ancora Tre ma di qualche altra offerta particolare non attivabile tramite dealer.
    Non rientrerai nell'offerta "Scegli ancora 3", ( che in alcuni casi prevede la ricarica obbligatoria mensile per soli 15 mesi per i comodati a 10 e 20 euro e il raddoppio delle ricariche per 6 mesi).
    Puoi però tranquillamente aderire all'attuale scegli 3 New che prevede da pochi giorni il comodato 6120 a 10 euro per 24 mesi con upfront a 0 euro.

    Ti consiglio anche di valutare in caso ( se interessato al 6120) l'acquisto: in alcuni centri lo puoi trovare anche a 149 euro ( e anche meno).

    Anche l' N82 ha upfront a 0 euro ma con ricarica di 20 euro al mese per 24 mesi...
    ...

  10. #30

    Predefinito

    ciao, visto che le esperienze contano vi posto la mia, il 23.09 mi reco in un o shop3 per aderire al segli ancora tre, volevo aggiornare il tel con uno con hsdpa per velocizzare la navigazione uso esclusivo, nella mia zona nessun operatore banda larga, non vengo informato della disponibilità del 6120 ottimo telef che uso per altro e che credo attivabile con 20x24 e mi oriento su di un momo md3 per accedere al contratt con 10x24, lo porto a casa e dopo qualche giorno lo configuro per la navigazione vedo un segnale molto ballerino eben più scarso del precedente telefono solo umts, faccio dei test i valori sono molto bassi in parte sovrapponibili al precedente tel a volte anche inf, controlo il segnale non vira in hsdpa, configuro il 6120 nella stessa posizione viaggia con discreto segnale e velocità di test 5-6 volte superiori in dow e 10-12 volte in up.
    Ora chiedo ho qualche possibilità di vedermi sostituito il telef con il 6120 per assenza di prestazioni dichiarate e comparate o posso recedere dal contratto in virtu di un vizio riconosciuto di mancata consegna delle condizioni contrattuali, mi pare già riconosciuto giuridicamente quale giusta causa per il recesso, cosa posso fare prima di buttare il telef?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social