L'offerta che hanno fatto è una prenotazione che effettivamente sara' concretizzata domani...
ANDATE IN NEGOZIO A FARE I COMODATI, AL TELEFONO RISCHIATE SOLO FREGATURE!!!
Visualizzazione Stampabile
L'offerta che hanno fatto è una prenotazione che effettivamente sara' concretizzata domani...
ANDATE IN NEGOZIO A FARE I COMODATI, AL TELEFONO RISCHIATE SOLO FREGATURE!!!
esatto...ci tengo anche a dire, che per tutti i negozi 3 da domani il 6120 è a 0€ con 10€ di ricarica (così come altre novità tipo N82 a 20€ costo 0)
lo so che per telefono ti fanno sentire importante....però meglio venire da noi che ve lo diamo subito!!!!
io non ho nessuna informazione in merito ai nokia 6120 a 10 euro, dove trovo le info moto?
Ieri ero a pranzo in un ristorante direttamente sulla spiaggia e tirava un pochino di vento.
Avevo la scheda della TRE con la quale utimamente faccio un pochino di traffico (rimanendo nel gratis s'intende) dentro un Motorola V9.
Mi ha chiamato un tizio dicendo che sono un loro eccellente cliente e che pertanto la TRE mi voleva regalare un 6120.
Io gli ho detto che non ero interessato anche perchè gli rispondevo dal V9 e che pertanto non mi interessava il Nokietto...........a quel punto l'operatore mi ha detto che lui sentiva un fruscio (era il vento e la risacca) e che mi conveniva cambiare telefono tanto era gratis.......ovviamente si è dimenticato di raccontarmi della storia del comodato.
arrivato il listino, confermato il nokia 6120 a 10 euro, e incredibile!!!! nokia n82 a 20 euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,ma vi leggo sempre,adesso mi sono deciso ad iscrivermi e ad interagire con voi...
Allora incomincio a chiedervi la mia prima cosa:cerco disperatamente il nokia 6120 bianco a roma per la scegli 3....chi mi puo' aiutare o dire dove posso trovarlo a roma?
Grazie
tu quindi sei un rivenditore?
io oggi ho fatto un pò di chiamate,ma niente...