Info riguardo dvb-h e H3G su N96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Info riguardo dvb-h e H3G su N96

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito Info riguardo dvb-h e H3G su N96

    riguardo al dvb-h di H3G sul nokia n96 NO BRAND:
    Fonte dipendente di Nokia Italia presente nella room Nokia di Telefonino.net
    A partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G. Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.
    A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.
    Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #2

    Predefinito

    Ho letto anche io questo intervento, e sinceramente non capisco la scelta che presumo essere di TIM di non collaborare con Nokia per rendere fruibile il loro DVB-H da tale terminale

    comunque le persistenti differenze di gestione e di codifica delle trasmissioni DVB-H in Italia IMHO non ci porteranno da nessuna parte

    spero solamente che con l'aggiornamento firmware che permettera' di vedere i canali di 3 non verranno inibiti quelli free o di altri operatori (anche se tanto, alla luce delle differenze di cui sopra, non si vedrebbero comunque... ma magari all'estero farebbe piacere veder qualcosa, o a Torino dove c'e' la sperimentazione RAI)

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma scusate il dvb-h nn è uno standard ??? perchè in italia riescono sempre a fare delle porcate anche quando esistono degli standard ??? per fortuna che il cell ormai si cambia ogni tre anni ( quindi il problema è relativo ) però nn mi sembra una politica giusta per coloro i quali si tengono un oggetto tecnologico magari per 5 o 6 anni !!! scusate lo sfogo !

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    non sarà per caso che il nokia n96 è provvisto di cavetto tv?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che potete chiederlo allo stesso utente che è presente anche su Mondo3

    http://www.mondo3.com/forum/nokia/33...cutiamone.html

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    non sarà per caso che il nokia n96 è provvisto di cavetto tv?
    Beh, non sono l'ambasciatore ma questa la so... Nel primo video che girava in rete sull'N96, postato anche da faquick, si vedeva bene che tra gli accessori c'era proprio quel cavetto ed il carica batterie per auto che la dice lunga, come mi è stato fatto notare, sulla durata della batteria

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Beh, non sono l'ambasciatore ma questa la so... Nel primo video che girava in rete sull'N96, postato anche da faquick, si vedeva bene che tra gli accessori c'era proprio quel cavetto ed il carica batterie per auto che la dice lunga, come mi è stato fatto notare, sulla durata della batteria
    probabilmente cercheranno di inibire questa funzione.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social