Info per annullamento ordine
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info per annullamento ordine

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito Info per annullamento ordine

    Ciao a tutti

    Tre settimane fà ho effettuato un ordine sul sito www.tre.it per un comodato scegli3.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e soprattutto non mi ha chiamato il corriere DHL per fissare la data e l'ora della consegna del telefono.
    Adesso vorrei annullare l'ordine visto che faccio molto prima ad andare in negozio a prendermelo.

    Qualcuno mi sa dire come devo fare? mi sapete dire anche se ci sono dei costi che dovrò sostenere per l'annullamento?

    Attendo fiducioso qualunque consiglio di chi ne sà più di me!
    340 con Ricaricabile Wind (Opzione Noi tutti X 3) + BLACKBERRY BOLD 9000

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albylarry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Tre settimane fà ho effettuato un ordine sul sito www.tre.it per un comodato scegli3.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e soprattutto non mi ha chiamato il corriere DHL per fissare la data e l'ora della consegna del telefono.
    Adesso vorrei annullare l'ordine visto che faccio molto prima ad andare in negozio a prendermelo.

    Qualcuno mi sa dire come devo fare? mi sapete dire anche se ci sono dei costi che dovrò sostenere per l'annullamento?

    Attendo fiducioso qualunque consiglio di chi ne sà più di me!
    allora inanzitutto,manda una raccomandata con ricevuta di ritorno alla casella postale 133 roma cinecitta,nella quale richiedi il recesso,che hai per legge inquanto è una vendita a distanza;
    poi fatti una copia della raccomandata che hai imandato ad h3g ed inviala al num.di fax 800179600...una volta fatto questo,recati in un negozio 3 e ti fai dare il telefono...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    teoricamente comunque dovrebbe bastare solo il fax, la mail o una telefonata... perchè non avendo ancora firmato nulla non esiste un contratto (il diritto di recesso si esercita nei 10 giorni successivi alla ricezione del bene, data che nel tuo caso non è determinabile perchè non lo hai ricevuto!!!) e quindi dovrebbero comunque accettare la revoca senza problemi. poi capita spesso che per risolvere veramente la raccomandata sia purtroppo necessaria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social