domanda semplice su comodato e ricarica mensile - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

domanda semplice su comodato e ricarica mensile

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    a me qui sul forum hanno consigliato di trovare una VM per fare la scegli3, proprio per avere GD3...quindi immagino che non si perda..
    io ovviamente questa benedetta sim non l'ho trovata (ho girato 5 negozi a milano, nisba... alcuni mi han detto che è almeno 1 anno che nn ne vedono..), quindi ho preso la 1con3...

    però sta cosa sulla prima ricarica mi interessa...visto che la mnp andrà in porto ai primi di ottobre, vorrei evitare di ricaricare la usim3 di 20€ "inutilmente", preferirei fare una miniricarica sulla vodafone, giusto per arrivare a fine mese...

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    in giro (forum) ho letto che la prima ricarica deve essere effettuata il mese successivo.
    sul sito di 3, anche nelle condizioni, non viene precisato quando si deve ricaricare...dice 1 volta al mese...
    nessuno sa nulla di preciso?

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io la ricarica l'ho fatta il mese dell'attivazione e non quello successivo, dopo aver chiesto a diversi operatori e ad un paio di rivenditori.
    se nn la fai mi sa che il prossimo mese ti addebitano l'importo della ricarica sul cc o cdc!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    nell'altro topic qui su mondo3 dicono che va fatta a ottobre...chi ha ragione?

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    nell'altro topic qui su mondo3 dicono che va fatta a ottobre...chi ha ragione?
    chi ha ragione non lo so, so solo che io l'ho fatta il mese dell'attivazione perchè questo è emerso da una serie di 'verifiche incrociate'!!!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Domandissima:
    Se cambio piano da S10 a S7, con Scegli 3 New, incorro in qualche penale?
    Non credo, però chiedo per conferma, non vorrei trovarmi "sorprese"
    Grazie...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Domandissima:
    Se cambio piano da S10 a S7, con Scegli 3 New, incorro in qualche penale?
    Non credo, però chiedo per conferma, non vorrei trovarmi "sorprese"
    Grazie...
    cambia pure tranquillamente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ho fatto la domanda via email al 133, stamattina mi ha contattato un operatore del 133, il quale mi ha detto che se facevo scegli3 il primo di settembre, avrei dovuto ricaricare il mese di settembre, dato che io l'ho fatto il 20 settembre, posso ricaricare da ottobre
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    Ho fatto la domanda via email al 133, stamattina mi ha contattato un operatore del 133, il quale mi ha detto che se facevo scegli3 il primo di settembre, avrei dovuto ricaricare il mese di settembre, dato che io l'ho fatto il 20 settembre, posso ricaricare da ottobre
    che risposta del cazz è??? addirittura ti ha telefonato per dire sta str ata!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #40

    Predefinito

    Ciao,
    un po' di domande per chiarmirmi la situazione ... io ho una ricaricabile Vodafone e un abbonamento TRE.DATI di tre e stavo valutando di prendere un Nokia N82 in comodato con 3.

    Ho chiesto in un negozio 3 se era possibile unire in una ricaribile anche l'abbonamento dati per poter gia' scalare dalla ricarica obbligatoria mensile i 19 euro di TRE.DATI che da mesi gia' pago, ma come mi aspettavo, mi e' stato detto di no ...

    Alcune domande:

    • un primo dubbio e' se portare il mio numero Vodafone su TRE oppure no:
      • se lo faccio il credito Vodafone mi viene trasferito sulla nuova sim 3 oppure restituito?
      • se invece non porto su 3 il numero Vodafone ma faccio un'altra sim e il passaggio lo faccio in seguito e' possibile far passare credito da una sim 3 ad un'altra?
      • se invece non porto su 3 il numero Vodafone ma faccio un'altra sim che ricarico senza usarla, al termine dei 24 mesi posso farmi restituire l'intero credito?
    • telefono in comodato:
      • come funziona la garanzia? La da 3 o Nokia? Cosa succede per esempio se il telefono mi cade e si rompe?
    • Nokia N82:
      • il telefono ha qualche lock? Operatore o sim?
      • potrei usarlo con la sim vodafone?
    • il cambio telefono in futuro e' un qualche cosa previsto contrattualmente o 3 decide liberamente utente per utente?
    • leggo di un comodato a 15 mesi invece che a 24: e' una promozione personalizzata o accessibile a tutti?

    Non capisco poi bene cosa stiano combianando sul sito 3, nel we sembrava che la ricarica minima per avere l'N82 fosse scesa da 30 a 20 euro e adesso invece vedo che hanno messo le ricariche fino a 50 euro, solo che su questa pagina (home page di Scegli tre new)

    3

    la ricarica minima per averlo a 0 e' 30 euro, ma poi cliccando sull'N82 i piani ricaricabili danno 20 euro di ricarica minima per averlo a 0 ...

    Grazie
    Claudio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social