domanda semplice su comodato e ricarica mensile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

domanda semplice su comodato e ricarica mensile

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh fare un comodato, ricaricare 720 euro e richiedere indietro 720 euro proprio il massimo della buonafede non mi sembra
    be magari entro i 24 mesi arriverà la nuova tecnologia che ci permetterà di usare il telefono per pagare la spesa???
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh fare un comodato, ricaricare 720 euro e richiedere indietro 720 euro proprio il massimo della buonafede non mi sembra
    Però è importante capire se loro rimodulano qualcosa, si può recedere e chiedere il credito ricaricato durante il comodato(relativo ai mesi a pagamento) ...insomma significa che si può richiedere veramente il credito a fine comodato come qualunque altro gestore? nel caso fosse veramente così, non credo che quacuno stia costringendo TRE a tali condizioni, che li cambino, no!!!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    Però è importante capire se loro rimodulano qualcosa, si può recedere e chiedere il credito ricaricato durante il comodato(relativo ai mesi a pagamento) ...
    Questo è un caso ben diverso e sacrosanto.

    insomma significa che si può richiedere veramente il credito a fine comodato come qualunque altro gestore? nel caso fosse veramente così, non credo che quacuno stia costringendo TRE a tali condizioni, che li cambino, no!!!
    Beh, ma loro ci hanno già pensato... il fatto che il telefonino resti in comodato e in uso gratuito è la maggiore beffa a chi pensasse di agire in malafede, gli rendi il credito e gli riprendi il telefono Imho farebbero solo bene!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Questo è un caso ben diverso e sacrosanto.

    Beh, ma loro ci hanno già pensato... il fatto che il telefonino resti in comodato e in uso gratuito è la maggiore beffa a chi pensasse di agire in malafede, gli rendi il credito e gli riprendi il telefono Imho farebbero solo bene!
    Ti pare poco usarlo per 24 mesi e richiedere indietro i soldi, perchè si può fare veramentecon tutta la gd3 msn ecc ecc

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora non facciamo a guardie e ladri. Io ritengo in malafede chi compra un cell "free" - magari per usarlo con altri operatori come è già venuto fuori in altre discussioni - per ricaricare una sim che terrà 24 mesi in un cassetto e di cui richiederà i soldi "a regola d'arte" alla fine dell'obbligo di ricarica.

    Per il resto ognuno faccia quel che vuole, il mio è solo un parere Cmq in molti si ricordino che ' il far di conto ' riesce a tutti... dai semplici clienti allo stesso gestore. E il contratto di comodato non è certo un caso...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    allora non facciamo a guardie e ladri. Io ritengo in malafede chi compra un cell "free" - magari per usarlo con altri operatori come è già venuto fuori in altre discussioni - per ricaricare una sim che terrà 24 mesi in un cassetto e di cui richiederà i soldi "a regola d'arte" alla fine dell'obbligo di ricarica.

    Per il resto ognuno faccia quel che vuole, il mio è solo un parere Cmq in molti si ricordino che ' il far di conto ' riesce a tutti... dai semplici clienti allo stesso gestore. E il contratto di comodato non è certo un caso...
    ma io conosco gente che ha 1 comodato dove a caricato i suoi 20€ per 24....e tiene dunque la sim bella gonfia, ma come utenza principale usa un'altra scheda 3 (e non per richiedere il credito alla scadenza)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito


    Sai che non ci avevo mai pensato!!!!

    Mi hai fatto venire un'ottima idea

    eheheheh, ovviamente sto scherzando

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Certo, sono d'accordissimo con andrea che farebbero bene a richiedere il telefono. Però facendo come vuol fare chi ha aperto il thread, si è usato un telefono per due anni totalmente gratis e dopo due anni quel telefono è vecchio e ne si può prendere un altro sempre gratis. E la 3 non guadagna niente affittandoti un telefono gratis per due anni...

    Quindi non capisco perchè lascino aperta questa porta e non mi stipisce affatto che ci sia qualche furbetto che ne vuole apporfittare. E se è legale non capisco perchè non lo debba fare onestamente. Non ruba nulla.
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    la ricarica devi farla anche il mese che attivi il comodato, solo una volta quando esistevano le sim da 30 euro con 20 di ricarica allora i 20 euro della sim valevano come ricarica del primo mese. da quando sono state eliminate hanno anche modificato questa condizione



    mi confermate questa cosa?
    io ho attivato ieri il comodato, quindi entro il 30 settembre devo ricaricare? o è entro 30gg dalla sottoscrizione?

    inoltre, domanda banalissima ma non avendo mai fatto mnp...se ricarico la sim 3, nel momento in cui il mio numero vodafone passa a tre, eredita il credito presente sulla sim, immagino, giusto?

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mi confermate questa cosa?
    io ho attivato ieri il comodato, quindi entro il 30 settembre devo ricaricare? o è entro 30gg dalla sottoscrizione?

    inoltre, domanda banalissima ma non avendo mai fatto mnp...se ricarico la sim 3, nel momento in cui il mio numero vodafone passa a tre, eredita il credito presente sulla sim, immagino, giusto?

    Per la seconda domanda, te lo confermo, per la prima, aspettiamo notizie in merito, interessa anche a me...

    P.S. Ma con uno Scegli ancora 3, da ricaricabile VM a comodato, perdo GD3 OA, me lo potete confermare per cortesia????

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social