Che ne pensi se attiva una tutto 3? costo 10 €, credito diposnibile 3 €, bonus di 10 €/mese per 3 mesi a scadenza, raddoppio delle ricariche per sempre (come bonus a scadenza) in caso di portabilità, gente di 3 attiva per un anno gratis.
la mia ragazza ha deciso di voler attivare la supernoi, il problema però è che mentre io ho una usim3 lei invece no e quindi la vuole comprare
ora ho alcune domande:
1) quanto costa l'attivazione di una nuova usim e quanto credito avrà?
2) esiste un costo di attivazione x la supernoi (oltre ai 5€ mensili)? se esiste lo dovrò pagare lo stesso anche se attivo la promo contestualmente all'attivazione della nuova usim?
grazie
Che ne pensi se attiva una tutto 3? costo 10 €, credito diposnibile 3 €, bonus di 10 €/mese per 3 mesi a scadenza, raddoppio delle ricariche per sempre (come bonus a scadenza) in caso di portabilità, gente di 3 attiva per un anno gratis.
a questo non so rispondere ma credo di no. scusa se insisto ma gente di 3 alla fine ti consente di chiamare e inviare sms gratuitamente. Se verso un numero o verso tutti i 3 non penso sia molto differente.
Spero che qualcuno sappia dirti se il bonus è utile per il canone.
Ciao
no il raddoppio non è sfruttabile per attivare o rinnovare opzioni....ma "solo" per telefonate ed sms
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ma nella pagina di 3 che spiegava la tutto 3 non c'era scritto che il credito bonus poteva esser utilizato anche per attivare i servizi? in questo forum non c'era gente che aveva attivato la naviga 3? allora in teoria anche la supernoi potrebbe esser attivata col bonus...
sul sito c'è scritto questo
"L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese."
A questo link puoi trovare tutti i tipi di USIM 3 ed i relativi costi. Per acquistare una nuova USIM è necessario recarsi in un 3 Store con un documento d'identità valido e possedere già un terminale UMTS.
L'opzione SuperNoi ha un costo di 5€/mese e può essere attivata in qualsiasi momento chiamando dal tuo videofonino 3 il numero gratuito 4321.
Ti ricordo che per sfruttare l'opzione SuperNoi è necessario effettuare il traffico sotto copertura diretta di 3 Italia (per questo è necessario il terminale UMTS).
L'opzione SuperNoi non prevede altri costi oltre i 5€ mensili.
Qui trovi dettagli e costi dell'opzione SuperNoi.