problemi con diritti TV di 3 cellulare LGU960
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

problemi con diritti TV di 3 cellulare LGU960

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito problemi con diritti TV di 3 cellulare LGU960

Salve da maurizio, ho un contratto zero7 e quindi ho diritto alla visione gratis dei canali sky di tre.
    Ogni volta devo chiedere, attraverso il centro assistenza di tre, di reinviarmi i diritti perchè mi esce la scritta "Le informazioni di acquisto non sono disponibili". Da che cosa può dipendere?

Partecipante Semplice

Predefinito

Anke a me l'altra volta è successo.....ed ho Zero5 quindi anche io ho diritto a vedere tutti i canali.
    Potresti gentilmente spiegarmi come fai a farti reinviare i diritti?

Predefinito

io in realta' domenica scorsa ho con mia sorpresa scoperto che era comparsa una nuova opzione direttamente nel menu di "acquisto" che compare tentando di accedere al canale, "recupera diritti acquisiti" e in pochi secondi mi sono ritrovato la USIM nuovamente abilitata a vedere tutti i canali

tutto senza passare per l'assistenza clienti (e sempre con un U960)

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    io in realta' domenica scorsa ho con mia sorpresa scoperto che era comparsa una nuova opzione direttamente nel menu di "acquisto" che compare tentando di accedere al canale, "recupera diritti acquisiti" e in pochi secondi mi sono ritrovato la USIM nuovamente abilitata a vedere tutti i canali

tutto senza passare per l'assistenza clienti (e sempre con un U960)

io è da un pò che visualizzo i canali Pay solo per pochi secondi per poi vedere comparire "impossibile accedere al canale selezionato".
    ho trovato da tempo questo comando per recuperare i diritti ma se ci clicco sopra mi dice "errore del sistema" :chair:

il 133 non lo chiamo
    mi divertirò a contattarli via mail
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

mi trovo anch'io nella stessa condizione, e non è nemmeno la prima volta. Contattato via email più volte il 133, a differenza delle volte precedenti, stavolta non ho ricevuto risposta. L'opzione recupera diritti l'avevo notata anche io, solo che con me non funziona ("Acquisto non effettuato, riprova più tardi"). E nel frattempo ho perso un po' di partite di mediaset premium, oltre a tutto il pacchetto sky.

Zero7 e LG U960

(a breve credo che passerò ai fax usando anche il famigerato modulo D dell'agcom, sperando in maggiore attenzione)
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social