Visualizzazione Stampabile
-
Ma N95 si trova ancora nei negozi? perchè nelle vetrine è da un pezzo che non lo vedo più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HariSeldon
Il rimborso della TCG non è compatibile con lo Zero5
Citazione:
Ma N95 si trova ancora nei negozi? perchè nelle vetrine è da un pezzo che non lo vedo più...
altre buone notizie?!
:(
-
Citazione:
Zleng
altre buone notizie?!
:(
erasparito da 4 mesi....ma è ricomparso da 2 settimane adesso :smoke:
-
-
e non si capisce perchè, essendo il più bel telefono in circolazione dopo n96... cmq de gustibus
-
Citazione:
Mark Lenders
e non si capisce perchè, essendo il più bel telefono in circolazione dopo n96... cmq de gustibus
si anche perchè secondo me il migliore è il v9.....battuto forse dallo z10 che però non è ancora a listino
-
finalmente ho deciso:
attenderò... :) non mi farò tentare da un cellulare offerto lì "a poco" (che non è neanche quello che voglio e che tra l'altro non sarebbe neppure mio) e fidanzarmi con la 3 per 15 mesi....
per ora tengo il mio motopacco... se ci convivo da due anni posso andare ancora avanti a farlo.
Prima o poi ci sarà un'offertona per i pazienti... :)
ciau (e grazie cmq!!!)
-
Citazione:
Zleng
finalmente ho deciso:
attenderò... :) non mi farò tentare da un cellulare offerto lì "a poco" (che non è neanche quello che voglio e che tra l'altro non sarebbe neppure mio) e fidanzarmi con la 3 per 15 mesi....
per ora tengo il mio motopacco... se ci convivo da due anni posso andare ancora avanti a farlo.
Prima o poi ci sarà un'offertona per i pazienti... :)
ciau (e grazie cmq!!!)
l'offertona l'avevi già avuta visto i 20 euro per N95 per soli 15 mesi... ma se pensi di avere di meglio aspetta pure...ma poi non dire che non te lo avevamo detto.
-
Quoto alla grande lupin ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
per soli 15 mesi... .
prometto che non lo dirò e me ne assumo le colpe!
però... faccio notare che in 15 mesi succedono molte cose!
pensa in solo 9 può nascere un bambino... figurati se nn mi fanno un'altra offerta ;)