24...è pure scritto sul sito....
Visualizzazione Stampabile
24...è pure scritto sul sito....
...e nelle news di Mondo3... Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia :D
oggi c/o un negozio ufficiale tre,m'hanno detto che per l'n96 se ne parlerà a fine mese..
a me dopo il 20.....cioè lunedì, insomma....
come volevasi dimostrare: nessun negozio 3 ha informazioni in merito all'N96....
è davvero ridicolo che venga diramato un comunicato stampa dove si trova una data precisa per l'inizio della commercializzazione (15 settembre) ed inece a 3 giorni da tale data non è ancora stato inserito nel listino
Entra a listino il giorno 19 assieme al Bold ;)
http://www.mondo3.com/news/novita/20...erry-bold.html
entrato a listino ordinabile da oggi
ordinati!!! ora vediamo quando arrivano (dicono la settimana prox anche gli agenti)
ho paura :whistling:whistling:whistling:whistling
scusate mi spiegate cosa si intende per triangolare esattamente? Il nuovo numero che prendo poi che ci faccio? lo fondo con un preesistente o cosa? (mi tengo un numero che carico senza usarlo, aggiungo un numero, etc.. etc...)
e semplice, visto che non si può trasferire il numero su due sim all'interno dello stesso operatore, il tuo numero lo porti temporaneamente ad un altro operatore e poi quando cio è avvenuto lo riporti di nuovo a tre.