Visualizzazione Stampabile
-
Tralasciando ogni considerazione sul comodato e sui vincoli che comporta mi vien da chiedermi se ne vale la pena per questo N96 che sembra, da numerosi pareri su altri lidi, non essere così eccezionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Tralasciando ogni considerazione sul comodato e sui vincoli che comporta mi vien da chiedermi se ne vale la pena per questo N96 che sembra, da numerosi pareri su altri lidi, non essere così eccezionale.
Sinceramente mi trovo benissimo con il mio N82, che trovo molto più robusto e pratico in quanto candybar... Personalmente l'N96 non mi suscita nessun interesse.
-
Ciao a tutti...... da quanto....
Io sono molto tentata dal n96,nonostante i discordati pareri.. ma a luglio mi sono presa l n82... quindi pagare la penale nun me va.... vedremo
@esimi colleghi : anche io sto lavoricchiando... speriamo in ottobre con buone nuove
-
Niente da fare il terminali devono essere ancora consegnati
-
Citazione:
juventinodoc00
Niente da fare il terminali devono essere ancora consegnati
be è arrivato il listino oggi.....ma non ce ancora segnato (non che sia stupito )
-
Citazione:
cuorin
Ciao a tutti...... da quanto....
Io sono molto tentata dal n96,nonostante i discordati pareri.. ma a luglio mi sono presa l n82... quindi pagare la penale nun me va.... vedremo
@esimi colleghi : anche io sto lavoricchiando... speriamo in ottobre con buone nuove
secondo me ti conviene rimanere sul tuo comodato N82:drool:.....e poi se mai sperare in qualche sottocosto fra qualche mese quando sarà dosponibile per la vendita "all'ingrosso"
-
Citazione:
MotoPal
be è arrivato il listino oggi.....ma non ce ancora segnato (non che sia stupito )
Quindi a questo punto se ne riparla per ottobre???
-
Citazione:
juventinodoc00
Quindi a questo punto se ne riparla per ottobre???
non è detto.....
-
però simpatica 'sta cosa che la 3 pubblicizza la distribuzione dell'n96 in tutti i suoi punti vendita e poi non se ne trovano :D
-
salve a tutti,
se prendo l'n96 a 0 euro (quando lo troverò) con ricarica mensile di 30 euro con la usim, posso fare una portabilità da altro operatore su quella usim?
la usim può essere una tutto3? grazie.