Fiero di essere in H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Fiero di essere in H3G

  1. #31
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Sono clienti 3 dal natale 2004, ormai sono quasi 4 anni, da un lato devo dire che grazie a 3 ho risparmiato tanto, sono stato il primo tra i miei amici a poter vedere le tv sul telefonino ( anche quando costava 90 cent/5minuti ) mentre loro potevano solo mandare sms, io potevo gia mandare e-mail ecc...grazie a 3 inoltre moltissime persone hanno avuto acesso all umts senza mettere mano al portafoglio ( vi ricordate quanto costavano i primi cell UMTS di Tim e Vodafone ?) e sopratutto ha dato una smossa al mercato della telefonia mobile che ormai si era stabilizzato ed era arrivato ad un punto morto.

    Bisogna però dire che in 4 anni qualche problema me lo ha creato, però alla fine si sopporta visto le tariffe stracciate e le numerose offerte

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    è strano, in un tread sono tutti delusi e amareggiati dai disservizi, qui sono tutti felici. incredibile. comunque basta farsi un giro per la rete per capire quale sia la fama di 3 e quanti disservizi provochi ai suoi utenti. molti volontari, come le disattivazioni di massa, le autoricariche, rimodula di qua e di la. prima fa i giochetti per far cassa, poi stronca i crediti... incredibile.
    Su questo tipo di disservizi io non mi esprimerei: per chi fa un uso anomalo del terminale c'è poco di cui lamentarsi (evitiamo di tornare sui discorsi, ma nei mesi ho sentito tanti comportamenti sciagurati, che poi hanno portato anche alle famose clausule aggiuntive alle condizioni generali di 3), in ogni caso -tornando IT- sarà probabilmente la capillare copertura presente in Veneto, ma posso tranquillamente permettermi di tenere il telefono settato su sola rete 3ITA, senza subire grossi disservizi. Le chiamate sono fluide e la navigazione è sempre buona.

    Direi che non mi lamento neppure io
    Ciao!

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    certo, i servizi sono all'avanguardia come la copertura di rete

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non so voi ma io a costo di spendere poco(e addirittura non spendere affatto come sto facendo) sarei disposto a sopportare anche molti più disservizi di quelli che qualche volta si manifestano.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io a costo di spendere poco(e addirittura non spendere affatto come sto facendo) sarei disposto a sopportare anche molti più disservizi di quelli che qualche volta si manifestano.
    si anch'io....ma non suggerirglielo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    questi congiuntivi...

    comunque io non ho più 3, ma per tutto il tempo che l'ho usata come gestore principale non ho mai avuto problemi (rilevanti) e pensate che da qualche mese copre anche il mio comune!! Se non avessi 160€ sul cell Wind sarei passato a Super7
    Io ero nelle stesse tue condizioni, solo che il credito era di 520 euro. Allora ho fatto MNP ad aprile verso tre, poi a mnp avvenuta ho fatto una RR alla wind e dopo circa 10 giorni mi sono ritrovato in banca 514 eurozzi tondi tondi . (frutto di raddoppio)

    Adesso da Aprile 2008 sono diventato Cliente TRE e sono contentissimo, mai avuto problemi di nessun genere.

    Ciao


  7. #37
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si anch'io....ma non suggerirglielo
    attenzione che quelli ti prendono in parola.....

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    io non uso 3 non mi sono quindi suicidato e risparmio molto + di voi

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Servizio discreto e tariffe buone (che paragonate alla concorrenza diventano OTTIME).

    L'unica cosa per cui mi lamento è la copertura indoor: in strada 34082 tacche sul dispaly, entro in un edificio un po' grande e... "nessun servizio". Poi, lentamente, aggancia Tim. Molti (comprensibilmente) preferiscono pagare di più ma avere una copertura migliore.


  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ecco vedo ke qualke motivo valido puo' esserci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social