dal 27/6 ma mi avevano detto che ci vogliono max 6 giorni lavorativi...
E' vero ??
Visualizzazione Stampabile
teoricamente si, ma si può arrivare alle due settimane circa :(
Canone 4 euro mese
verso vodafone e rete fissa: 8 cent al minuti su secondi effettivi
altri operatori: 14 cent al minuto
zero scatto alla risposta
sconto del 35 + 10 anche sul traffico internazionale e ricevuto all'estero.
in effetti non è granché :P
beh pero'non e' nemmeno malaccio..
una mia amica:
passaggio richiesto da vodafone a 3 il giorno 24/6
passaggio avvenuto il 3/7
grazie a tutti. Aspetterò !!!
ciao a tutti, e benritrovati a quanti scrivevano su tlcworld.
Siccome non ho mai avuto Tre ho alcuni consigli da chiedervi.
Al momento ho una sim Vodafone con Eurobonus (non sono uno di quelli che la sfrutta, tant'è che al momento ho 3€ di credito), e siccome sono state decise delle rimodulazioni che non mi sono piaciute avevo una mezza idea di passare a Tre.
La Eurobonus è (era?) un piano a secondi, senza scatto, con sms a 12 cent e autoricarica da tutti in entrata. adatta insomma x chiamate brevi, ricezione e sms.
La nuova tariffa che vogliono propinarmi prevede scatto alla risposta di 16cent, tariffa a scatti da 30sec, sms sempre a 12cent, autoricarica non da vodafone di max una 10ina di € al mese.
capite bene che queste 2 tariffe, a parte gli sms, sono agli antipodi...
Così guardando un po' su forum e sito 3, avevo pensato di fare la scegli3new, prendendo un htc diamond e la super7 (che si avvicina alla mia eurobonus), facendo 10€ al mese di ricarica.
In questo modo con 1 ricarica da 10€ risolvo sia la scegli3, sia il mantenimento della tariffa agevolata.
A tutto questo aggiungerei la naviga3 per sfruttare il cellulare.
mi sarebbe piaciuta la tutto3, ma se è incompatibile con la scegli3, non me ne faccio nulla.
problema:
io volevo aspettare ottobre...però mi pare che la scegli3 scada il 30 settembre, dunque dopo non avrei possibilità di acquistare il cellulare in comodato (e non ci penso nemmeno a spendere 600€).
Il motivo è semplice: vodafone mi ha mandato l'sms di rimodulazione ben oltre il 1° di settembre...dunque se rimodulano il 1° ottobre ci sono gli estremi per una bella raccomandata dall'avvocato... (ma non saranno così sciocchi..infatti la faranno a partire dall'1...ma non l'1 stesso, ci scommetto)
Voi che fareste?
Ci sono altre promozioni/opzioni da attivare contestualmente alla mnp?
per ora è tutto, grazie!
attivati una TUTTO 3 CON RELATIVA MNP con tariffa super 7, con raddoppio delle ricariche per sempre, gd3 per 12 mesi,www3 gratis a vita e da li puoi attivare tutto quello che ti serve.
NON PERDERCI TEMPO
il telefono lo compri a parte
ma la scegli3 si può fare anche senza mnp?
perchè il telefono se non lo prendo così non lo prendo proprio (600€ per un telefono sono troppi per me, diverso è il caso in cui lo pago a rate che poi sono ricarica), e ad ogni modo, facendo solo mnp sul mio telefonino edge, sarei sempre in roaming su tim, e quindi niente gente di 3, www3, ecc ecc...
se si può fare a parte, inizio a fare mnp su tutto3, e poi ho tempo fino al 30 per decidere se bruciarla per un comodato.
inoltre devo vedere se a milano ne è rimasta qualcuna...
Una volta che hai fatto MNP da vodafone a 3 con la scheda tutto3 non potrai attivarci il comodato sopra. O prendi la tutto3 con telefono in acquisto, oppure una sim normale col comodato.
oops, ti avevo risposto nell'altro topic ma vedo solo ora che mi hai risposto qui a quello che mi serviva.
a sto punto credo che opterò per il comodato. peccato.
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho attivato una ricaricabile 3 con la promozione 3power10.
Ho chiesto la portabilità dal mio numero in prececedenza con Vodafone, e come data del trasferimento avevo il 15, ossia ieri.
Questa mattina ho trovato la mia vecchia sim Vodafone disattivata, inutilizzabile quindi...e pensavo che il mio numero fosse passato sulla usim 3, ma cosi non è.
La scheda 3 con la 3power10 è ancora con il suo numero originario, per cui è da questa mattina che il mio numero storico è disattivato!!!
Mi sapete dire se è una cosa normale? Avevo ricevuto un primo sms da 3 sul mio vecchio numero che mi confermava la richiesta di MNP, e mi avvertiva che avrei ricevuto un ulteriore sms dell'avenuta attivazione.
Prima di chiamare e chiedere info, speravo di sapere se è una cosa normale questo periodo di "stallo" oppure no.
Grazie :bye: