"Scegli ancora 3" e "Ricaricati con 3"....ma sono compatibili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

"Scegli ancora 3" e "Ricaricati con 3"....ma sono compatibili?

Partecipante DOC

Question "Scegli ancora 3" e "Ricaricati con 3"....ma sono compatibili?

Ho un dubbio atroce: siccome ricordo bene che la "Ricaricati con 3" era dichiaratemente non compatibile con il comodato Scegli 3 New, volevo sapere da qualcuno che magari ha già aderito alla prima tranche dei promozionati della "Scegli ancora 3" (quelli di Luglio e Agosto), se ci sono problemi per la coesistenza di questo comodato promozionato e la promo RC3 sulla medesima usim..... Il dubbio mi è venuto dopo che in famiglia sono arrivati gli sms per aderire alla "Scegli ancora 3" solamente alle usim che avevano già attiva la "Ricaricati con 3", mentre nell'unica usim dove la RC3 non è attiva (nonostante sia un'utenza "High" e lo so per certo), non è arrivato nulla di nulla.Questo mi ha dato da pensare e ricordando appunto l'incompatibilità che ho citato tra la RC3 e lo Scegli 3 New, non vorrei che questa promo del comodato poi ci spazzi via la RC3.Ovviamente, nulla è specificato nella pagina aperta tramite il link dell'sms, ma non mi fido lo stesso!
    Chiedo quindi lumi agli espertoni e a chi ha già aderito nei mesi precedenti alla "Scegli ancora 3" e aveva anche attiva la RC3.
    Grazie!

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Anche io ho questo atroce dubbio...
    Ho mandato una mail al SC133, anche se è un terno a lotto, vediamo che mi rispondono...
    E tra l'altro, altro dubbio, avendo un VM, se passo allo Scegli Ancora 3, perdo anche MSN e gli altri servizi gratuiti immagino...
    inoltre, se perdo anche 5 euro al mese di "Ricaricati con 3" (suppongo di si), bhè la convenienza non è poi così alta...

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante DOC

Predefinito

Infatti è quello che penso anche io, perchè tutti in famiglia abbiamo fatto la "Ricaricati con 3".....se la perdiamo, tanto vale prenderselo a costo pieno un videofonino nuovo!
    Se invece fossero compatibili, allora lo faremo subito, ma prima vorrei sapere se qualcuno che ha già attivato l'offerta ne sa qualcosa.Magari il fatto che non sia specificato nulla nella decrizione della promo, vuol dire qualcosa come anche nulla.Io spero però siano compatibili, così finalmente faccio cambiare quegli orridi Lg dei primi tempi ai miei e cambio pure il mio ormai fuso V3xx.....
    E ora talpe,informatori,agenti segreti,indovini,chiromanti ed espertoni, fatevi avanti e illuminateci su questo dubbio non da poco!!!!! Thanks!

Partecipante DOC

Predefinito

Ma nessuno sa niente? SVEGLIAAAAAA!!!
    Di solito qui sono tutti informatissimi e si sa sempre tutto in anticipo....oggi invece si dorme della grossa,eh? :-)

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Hai postato alle 15.44 e un'ora dopo già ti lamenti? Dai tempo, è sabato oggi, la gente esce con le morose
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante DOC

Predefinito

Hai ragione,oggi è Sabato e tutti sono a spasso, solo io sono tappato in casa a far domande su un forum dato che mi sono "mollato"....chi fonda un club con me? AHAHAH! :-D
    Cmq, a parte le battute, il fatto è che frequentando sia questo forum che quello di telefonino.net, ho notato che in tantissimi lo frequentano continuamente e che ci sono una miriade di discussioni intorno a Tre e a questa nuova promo:tutti la vogliono,chi l'ha avuta è corso ad attivarla e molti sono in procinto di farlo e chiedono maggiori lumi sul suo funzionamento ma....possibile che nessuno abbia pensato alla sua possibile incompatibilità con Ricaricati con 3?Mi meravigliavo quindi che in questo forum, il primo e il piu' informato sul mondo di Tre, nessuno sapesse nulla o nemmeno si ponesse il problema, tutto qui!
    Ora attendo buono buono e fiducioso che qualcuno che sa, ci illumini tutti prima di fare scempiaggini e poi ritrovarci a piangere la mitica Ricarica con 3!!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

credo che a naso non lo sappia nessuno, nemmeno i guru del forum. L'incompatibilità c'è, ma dovrebbe valere per la rc3, e cioè vuol dire che se avevi uno scegli 3 non la potevi attivare. Invece qui l'hai già attivata e chiedi di fare scegli 3: è molto diverso. Quindi direi che se le due sono incompatibili non potrai fare scegli 3, ma se h3g ti consentirà di fare scegli 3 non certo ti toglierà la rc3 già attivata...

Quindi chiedere scegli3 per me non ha rischi, al massimo non te lo fanno fare su quel numero, ma se te lo fanno fare non perderai nulla. Di sicuro io non sono una fonte ufficiale però
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Ok quindi non ne sà niente nessuno in pratica..
    E invece se passo da una VM con GD3OA a un comodato "Scegli ancoea 3", perdo GD3OA vero?

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social