attivazione difficoltosa TUTTO 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

attivazione difficoltosa TUTTO 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito attivazione difficoltosa TUTTO 3

    Da premettere che ho ricevuto l'sms di benvenuto

    Ho comprato usim Tutto 3 ieri sera con profilo super 7

    Oggi ho cercato di registrare l'account sul sito della TRE.
    Nel momento in cui ho inserito la password provvisoria e quella definitiva il sistema mi ha dato errore e adesso non accetta ne la provvisoria ne quella che ho scelto.
    Inoltre sia dal 4330 che dal portale mobile non riesco a sapere se il profilo attivato è corretto.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    sms di benvenuto lo ricevono tutti, anche chi ha la usim non registrata...il problema sta sicuramente nel fatto che la tua usim non è registrata e per questo quindi non funziona ne la registrazione all'area clienti ne il portale e neanche la chiamata al 4330...ho avuto gli stessi problemi.
    Per fare subito chiama al 800133000, non si paga neanche, così verifichi che la usim sia sta attivata...in caso negativo, nel caso che becchi un operatore capace e con voglia di lavorare, ti attiva la usim via telefono senza inviare nessun fax (così ho fatto io)...facci sapere

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    sms di benvenuto lo ricevono tutti, anche chi ha la usim non registrata...il problema sta sicuramente nel fatto che la tua usim non è registrata e per questo quindi non funziona ne la registrazione all'area clienti ne il portale e neanche la chiamata al 4330...ho avuto gli stessi problemi.
    Per fare subito chiama al 800133000, non si paga neanche, così verifichi che la usim sia sta attivata...in caso negativo, nel caso che becchi un operatore capace e con voglia di lavorare, ti attiva la usim via telefono senza inviare nessun fax (così ho fatto io)...facci sapere

    la USIM è attiva e il profilo stamane viene visualizzato correttamente. Rimane il problema che non si riesce ad accedere all'area 133 dal sito tre.it

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    be ci sono altri 2 fatti:

    -ieri c'è stato un blocco dei sistemi e quindi non si poteva entrare nell'area 133
    -se la sim è stata attiva ieri, allorapuò capitare che non ti faccia entrare, perchè diciamo che i sistemi ci mettono 1 giorno ad allinearsi (anche se difatto la sim è già pronta per telefonare)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be ci sono altri 2 fatti:

    -ieri c'è stato un blocco dei sistemi e quindi non si poteva entrare nell'area 133
    -se la sim è stata attiva ieri, allorapuò capitare che non ti faccia entrare, perchè diciamo che i sistemi ci mettono 1 giorno ad allinearsi (anche se difatto la sim è già pronta per telefonare)

    Il fatto è che l'altra usim che ho funziona adesso come funzionava ieri.

    Il messaggio di errore è :Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    aspetta qualche altro giorno,vedrai si aggiusta tutto.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Comprata ieri mattina una usim tutto3 e fino a ieri sera avevo lo stesso problema. Non ti preoccupare è normale perché i tuoi dati sono in fase di registrazione nei loro sistemi. Domani sera al massimo sarà tutto risolto.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    Il fatto è che l'altra usim che ho funziona adesso come funzionava ieri.

    Il messaggio di errore è :Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
    il fatto che l'altra usim funziona non significa niente perchè a volte anche a me capita che con una usim riesco ad accedere mentre l'altre mi da l'errore che hai riportato...ciao

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    hai fatto lo stesso "errore" che feci io, ossia registrare la usim troppo presto (io la registrai la sera stessa dell'acquisto). non mi faceva loggare ne' con la pass provvisoria ne' con quella scelta da me, inoltre se facevo una nuova registrazione mi diceva che ero già registrato, mentre se tentavo di recuperare la password diceva che non ero registrato, in evidente contraddizione...ho risolto mandando una mail al servizio clienti tramite il telefonino e dopo 2 giorni mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che stavano mandandomi una nuova password via sms.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    hai fatto lo stesso "errore" che feci io, ossia registrare la usim troppo presto (io la registrai la sera stessa dell'acquisto). non mi faceva loggare ne' con la pass provvisoria ne' con quella scelta da me, inoltre se facevo una nuova registrazione mi diceva che ero già registrato, mentre se tentavo di recuperare la password diceva che non ero registrato, in evidente contraddizione...ho risolto mandando una mail al servizio clienti tramite il telefonino e dopo 2 giorni mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che stavano mandandomi una nuova password via sms.
    sembra facile... adesso per farlo capire agli incompetenti del 133 ci vogliono almeno 10 mail e/o fax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social