Visualizzazione Stampabile
-
mi mordo le mani per aver fatto stasera lo stesso errore...
ho registrato la sim appena 10 minuti dopo averla presa e mi da l'errore durante l'operazione richiesta.
speriamo che domani si sistemi senza dover contattare il 133 via mail.
addirittura chiamando il 4321 mi dice che il servizio è riservato ai soli clienti tre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
split
speriamo che domani si sistemi senza dover contattare il 133 via mail.
addirittura chiamando il 4321 mi dice che il servizio è riservato ai soli clienti tre...
Non si sistemerà. Dovrai farti resettare la registrazione
Il 4321 funziona dopo 24 ore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianry
Non si sistemerà. Dovrai farti resettare la registrazione
Il 4321 funziona dopo 24 ore
l'indomani si potrebbe resettare dasola....anche con me l'ha fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
l'indomani si potrebbe resettare dasola....anche con me l'ha fatto
io l'ho attivata venerdi e fin'ora non si è resettato nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianry
io l'ho attivata venerdi e fin'ora non si è resettato nulla.
allora è da caso a caso...manda la mail, ti richiamano loro e te la resettano in diretta
-
speriamo bene...
aspettero' e nel caso contatto il 133 via email.
grazie a tutti. :)
-
sto inviando emails da 3 gg e ancora non hanno capito. Ma dove li prendono questi del 133 ?
sono di una impotenza mostruosa.
Sto chiedendo a caratteri cubitali il reset della registazione mi chiedono che tipo di cellulare ho .!!!
-
PER LE USIM TUTTO 3 aspettate il mese successivo per avere tutto cio' che indica la promozione.
NON SIATE FRETTOLOSI ASPETTATE LE PROCEDURE DI RITO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
itn5
aspetta qualche altro giorno,vedrai si aggiusta tutto.
confermo.
USIM acquistata ieri pomeriggio, inserita nel cell la sera, registrata poco dopo mezzanotte sul sito...anche a me dava errore e impossibile accedere.
stamattina tutto risolto da solo. :applauso: