Ho una Tutto3 + Raddoppio ricariche (con MNP) + Ricaricati con 3 attiva.
Se faccio MNP su quella scheda di un altro numero resta tutto o perdo il ricaricati con 3?
Ho cercato un po' sul forum ma ho trovato esperienze discordanti.
Grazie
Ho una Tutto3 + Raddoppio ricariche (con MNP) + Ricaricati con 3 attiva.
Se faccio MNP su quella scheda di un altro numero resta tutto o perdo il ricaricati con 3?
Ho cercato un po' sul forum ma ho trovato esperienze discordanti.
Grazie
Secondo me non perdi nulla. La promo ricaricati con tre è legata al numero seriale della usim non al numero di telefono portato sulla sim.
Certo con la 3 non si sa mai. Bisognerebbe provare.
Chi si offre volontario?![]()
Su telefonino.net c'è gente che ha fatto un personal number e c'è chi ha perso l'opzione, chi invece l'ha mantenuta...
Non c'è una spiegazione logica
Nel frattempo ho mandato una mail al servizio clienti, vediamo che mi dicono.
io sono nella stessa situazione.. dovrei triangolare per portare il mio numero sulla tutto3+rc3, ma sto aspettando per timore di perdere l'opzione..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
ma il vostro dubbio è solo per la ricaricati con 3 o per tutte le opzioni di tutto3?
anche io vorrei portare il mio 335 sulla tutto3 e anch'io ho lo stesso timore, ma ho solo la tutto3, senza R3.
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Il raddoppio ricariche della Tutto3 rimane, quello è certo.
Stessa cosa per la Gente di 3.
E' l'opzione Ricaricati con 3 il problema...
il mio dubbio riguarda solo la ricaricati con 3, le opzioni di tutto3 dovrebbero rimanere, almeno credo..![]()
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Interesserebbe anche me sapere se facendo MPN su una Tutto3 il radoppio della ricarica resta....
Non ci sono notizie certe, quindi...
![]()
Mi hanno risposto così:
Bravi, una risposta precisa e non preconfezionata.Gentile Sig. X,
in riferimento alla sua richiesta del 14/09/08, relativa a promozioni,la informiamo che ricaricati con 3 rimarra' attiva anche a seguito di mnp.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
X
Servizio Clienti 3
tre.it