La risposta è semplice in quanto il problema non si pone. Nessun gestore italiano, rispetto agli operatori stranieri, permette trasferimenti verso numeri esteri con prefisso nazionale diverso da +39![]()
![]()
Ciao!
Dovendo andare all'estero per un pò di tempo ed avendo un abbonamento Zero7, vorrei sapere cosa succede se lascio il telefono in Italia impostando il trasferimento di chiamata dal mio Zero7 verso il mio numero mobile estero (Zona1).
Le chiamate trasferite mi vengono addebitate o vengono "erose" dalle soglie previste da Zero7?
Tanto stando all'estero non mi conviene usare il mio telefono 3 per chiamare nè per ricevere. Così almeno resterei raggiungibile senza dover pagare roaming.
Grazie
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
La risposta è semplice in quanto il problema non si pone. Nessun gestore italiano, rispetto agli operatori stranieri, permette trasferimenti verso numeri esteri con prefisso nazionale diverso da +39![]()
![]()
Se vuoi lasciare lo Zero7 spento l'unica cosa che puoi fare è personalizzare la segreteria con un messaggio del tipo: "Dal giorno X al giorno Y sono reperibile al numero ABC..."
![]()
Ma se invece di trasferire la chiamata all'estero la si trasferisce ad un numero italiano le chiamate trasferite mi vengono addebitate o vengono "erose" dalle soglie previste da Zero7?
Qualcuno lo sa?
Erose dalla soglia, almeno ad oggi
Grazie. è un buon motivo per passare a Zero7