MNP su usim intestada a un altro ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

MNP su usim intestada a un altro ?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    eh già.. a quanto pare non ci sono alternative..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Se si richiede portabilita con 2 sim intestate a 2 diverse persone di certo la bloccheranno.
    Con la 3 bisogna richiedere di diventare reale utilizzatore e dopo 6 mesi sarà possibile richiedere di diventare intestatario.
    Per la privacy non potrebbero fare una cosa del genere perciò molti consigliano di minacciarli al garante per far si che cambino direttamente l'intestatario senza aspettare 6 mesi.Con non pochi sbattimenti...è difficile trovare un operatore disposto(o capace) a farlo.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Se si richiede portabilita con 2 sim intestate a 2 diverse persone di certo la bloccheranno.
    mai successo in tante MNP


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #14

    Predefinito

    A me oggi il dealer si è rifiutato di farla! (sim vecchia intestata a mia madre, presente, e sim H3G su cui portare il numero vecchio intestata a me)

    Consigli? suggerimenti?
    A me non interessa a chi sarà intestata la scheda finale (è tutto in famiglia...) basta riuscire a passare il numero a 3!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Exclamation

    Non so se posso aiutarvi, ma vi racconto la mia esperienza:
    una mia amica mi ha regalato una USIM 3 che non usava e io ho provato a chiedere MNP su un SIM vodafone a me intestata...
    Beh, mercoledì scorso la MNP è andata a buon fine e ora quel numero 3 si trova sulla mia anagrafica in vodafone...Questo non è il vostro caso, ma è per dire che in generale si può fare richiesta MNP da SIM non intestate...


  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Bisogna fare prima il cambio reale utilizzatore e poi far partire la portabilità..questa è la procedura corretta..dopo 6 mesi si può richiedere il cambio intestazione lasciando definitivamente il vecchio proprietario.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  7. #17
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    A me oggi il dealer si è rifiutato di farla! (sim vecchia intestata a mia madre, presente, e sim H3G su cui portare il numero vecchio intestata a me)

    Consigli? suggerimenti?
    A me non interessa a chi sarà intestata la scheda finale (è tutto in famiglia...) basta riuscire a passare il numero a 3!
    Suggerisco di cambiare rivenditore e non dirgli che le sim sono intestate a persone diverse. Poi appena fai richiesta di MNP,mandi il fax con la richiesta cambio reale utilizzatore a 3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    si entra nell'anagrafica 3 dove risiede la sim di destinazione, poi selezionata tale sim si inseriscono i dati del reale intestatario della sim che si vuole passare a 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io ho chiesto da alcuni giorni l'attivazione di una USIM 3 intestata a me con MNP da un'altra persona (Vodaf.).
    Il negoziante non ha battuto ciglio ed ora vedo lo stato dell'avanzamento In gestione.
    Tra qualche giorno sapro' l'esito definitivo.
    gmt

  10. #20
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti. Un mio amico ha un problema relativo all'intestazione di una USIM. In pratica lui utilizza USIM intestata a me (gli fu regalato un telefono H3G con USIM associata) e vorrebbe passare il suo piano da prepagato a postpagato, ma non può farlo perchè non è lui l'intestatario della scheda. Ha anche contattato il servizio clienti (133) ed un centro 3 e gli hanno detto che non si può cambiare l'intestatario con 3 ma solo dichiarare il reale utilizzatore e basta.
    Come può risolvere questo fastidioso problema?

    Grazie a tutti.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social