Bisogna fare prima il cambio reale utilizzatore e poi far partire la portabilità..questa è la procedura corretta..dopo 6 mesi si può richiedere il cambio intestazione lasciando definitivamente il vecchio proprietario.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna fare prima il cambio reale utilizzatore e poi far partire la portabilità..questa è la procedura corretta..dopo 6 mesi si può richiedere il cambio intestazione lasciando definitivamente il vecchio proprietario.
si entra nell'anagrafica 3 dove risiede la sim di destinazione, poi selezionata tale sim si inseriscono i dati del reale intestatario della sim che si vuole passare a 3
Io ho chiesto da alcuni giorni l'attivazione di una USIM 3 intestata a me con MNP da un'altra persona (Vodaf.).
Il negoziante non ha battuto ciglio ed ora vedo lo stato dell'avanzamento In gestione.
Tra qualche giorno sapro' l'esito definitivo.
gmt
Salve a tutti. Un mio amico ha un problema relativo all'intestazione di una USIM. In pratica lui utilizza USIM intestata a me (gli fu regalato un telefono H3G con USIM associata) e vorrebbe passare il suo piano da prepagato a postpagato, ma non può farlo perchè non è lui l'intestatario della scheda. Ha anche contattato il servizio clienti (133) ed un centro 3 e gli hanno detto che non si può cambiare l'intestatario con 3 ma solo dichiarare il reale utilizzatore e basta.
Come può risolvere questo fastidioso problema?
Grazie a tutti.
Saluti.
be tanto premesso 1 cosa:
per passare da prepagato a post pagato deve per forza triangolare (quindi attivare l'abbonamento con un numero provvisorio e passare il suo numero ad altro operatore)
-durante la richiesta di passaggio ad esempio a tim...basta che richiede di passare a tim dando i suoi documenti...così il numero passa a tim e si intesta a lui, dopodichè ripassa il numero sul contratto 3
un consiglio, intesrati la sim del tuo amico, che la tim e' velocissima, poi la passi a tre e porti il numero sulla GD3, dp il tuo amico chide di diventare reale utilizzatore, anche se x quest'ultimo passaggio c vuole tempo nn fa niente
Con la tim il cambio intestatario è pressochè immediato, e anche con wind la stessa cosa..
Mi stavo giusto chiedendo come mai la tre invece sia cosi "macchinosa" fra reale utilizzatore, intestatario e richieste varie..