Richiesta MNP e anagrafica oscurata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Richiesta MNP e anagrafica oscurata

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    a me stanno inviando invece le mie richeste di mnp

    stasera mando da capo il fax
    oggi ho chiamato al numero 411599 per sapere se era arrivato il fax, dopo una decina di minuti a telefono mi ha detto di si e che il modulo va bene ed a breve attiveranno la mnp..incrocio le dita!!!! forse dopo 2 mesi questa è la volta buona.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    hai fatto una cosa che non dovevi fare e non ne andrei tanto fiero di questo...e il motivo per cui c'è quel flag non è per nulla quello che hai detto tu..anzi è ben altro
    infatti ho scritto penso sia per quello, e poi mica l'ho fatto apposta. E capitato per un errore del programma, magari riuscissi a farlo di proposito.

  3. #13
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e perchè? non mi sembra grave
    scusami ma stiamo parlando di una persona che ha le credenziali ufficiali di h3g oppure no..fatemi capire sta cosa!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    scusami ma stiamo parlando di una persona che ha le credenziali ufficiali di h3g oppure no..fatemi capire sta cosa!
    ma si siamo dealer.....ogni tanto a sistema ci sono dei bug e se sono utili per aiutare i clienti li sfruttiamo....anche perchè se no sanno chi è stato se succede qualcosa di grave......sicuramente ci sono sistemi per tenere nascosti i vip e i grandi capi (vi ricordo che i grandi capi pare che usino addirittura le sim con numerazione 391)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    un consigli volevo chiedere...ho chiamato al 411599 per sapere se i fax che ho inviato venerdi scorso riguardo la portabilità sono in gestione, l'operatrice dopo avermi richiesto il numero provvisorio 3 ha controllato e ha detto che li vede a terminale e che la mnp andrà a buon fine entro il 27 (come riporta il terminale)... dopo aver attaccato sono andato nell'area clienti, nella sezione porta il numero ma mi porta che non c'è nessuna richiesta in atto....ma secondo voi devo credere all'operatrice o è possibile che cmq la richiesta di mnp non compare nell'area clienti ma cmq è in lavorazione?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    un consigli volevo chiedere...ho chiamato al 411599 per sapere se i fax che ho inviato venerdi scorso riguardo la portabilità sono in gestione, l'operatrice dopo avermi richiesto il numero provvisorio 3 ha controllato e ha detto che li vede a terminale e che la mnp andrà a buon fine entro il 27 (come riporta il terminale)... dopo aver attaccato sono andato nell'area clienti, nella sezione porta il numero ma mi porta che non c'è nessuna richiesta in atto....ma secondo voi devo credere all'operatrice o è possibile che cmq la richiesta di mnp non compare nell'area clienti ma cmq è in lavorazione?
    be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi

    se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    anche io ieri ho chiamato il numero. praticamente l'mnp è stata inserita ieri, xkè ho rimandato il fax...

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi

    se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
    grazie mille x la tua dispobilità...cmq avevi ragione, la mnp è stata inserita ieri infatti oggi è comparsa sul sito nella sezione porta il numero con la data di richiesta di ieri...spero che sia la volta buona!!!

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi

    se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
    ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
    ocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!

    dicci esattamente che ti hanno detto



    PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social