Hanno tolto dal sito il modulo per rimuovere l' operator lock ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Hanno tolto dal sito il modulo per rimuovere l' operator lock ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Question Hanno tolto dal sito il modulo per rimuovere l' operator lock ?

Avendo necessità di richiedere lo sblocco di un videofonino che ho acquistato più di 18 mesi fà, ho cercato sul sito di H3G, recentemente rinnovato, il modulo ufficiale per la richiesta. Ebbene: non l' ho trovato ! C'e' una pagina di spiegazione sul meccanismo con cui inoltrare la richiesta, il numero di fax a cui inviarla, ma del modulo ( di cui si fà cenno nella spiegazione di cui ho detto ) non sono riuscito a trovare traccia. Eppure nella precedente versione del sito c'era... Domanda: non ho guardato bene e mi è sfuggito o proprio non c'e' più ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

quando sei in "Procedure e Documenti" e selezioni "Sblocco telefonino"...
    a sinistra devi poi cliccare su "Documenti" e scorrere la pagina fino in fondo
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Clicca e poi scaricati il .pdf

Condizioni di contratto e regolamenti
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

OK! Visto tutto! thanks!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social