quando sei in "Procedure e Documenti" e selezioni "Sblocco telefonino"...
a sinistra devi poi cliccare su "Documenti" e scorrere la pagina fino in fondo![]()
Avendo necessità di richiedere lo sblocco di un videofonino che ho acquistato più di 18 mesi fà, ho cercato sul sito di H3G, recentemente rinnovato, il modulo ufficiale per la richiesta. Ebbene: non l' ho trovato ! C'e' una pagina di spiegazione sul meccanismo con cui inoltrare la richiesta, il numero di fax a cui inviarla, ma del modulo ( di cui si fà cenno nella spiegazione di cui ho detto ) non sono riuscito a trovare traccia. Eppure nella precedente versione del sito c'era... Domanda: non ho guardato bene e mi è sfuggito o proprio non c'e' più ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
quando sei in "Procedure e Documenti" e selezioni "Sblocco telefonino"...
a sinistra devi poi cliccare su "Documenti" e scorrere la pagina fino in fondo![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Clicca e poi scaricati il .pdf
Condizioni di contratto e regolamenti
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
OK! Visto tutto! thanks!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.