tutto 3 e gente di 3 più: ecco la risposta...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

tutto 3 e gente di 3 più: ecco la risposta...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito tutto 3 e gente di 3 più: ecco la risposta...

    Ho una usim tutto 3 che son stato costretto a passare a wind per problemi di mancanza di copertura.

    prima di avviare la richiesta di passaggio,per curiosità ho chiesto alla 3 di disabilitarmi in anticipo gente di 3+ per vedere cosa sarebbe accaduto fra 12 mesi...
    bene..devo dire che non è stato facile farmela disattivare...ma alla fine,l'sms che vi arriverà fra 12 mesi è il medesimo:

    "L'opzione Gente di 3 Piu' e' scaduta. Ricarichi subito con RicaricaPiu' per riattivare l'opzione risparmiando sul costo di attivazione."

    quindi non si trasformerà in gente di3 offerta attivazione come ipotizzato da alcuni...
    bè...spero di aver soddisfatto qualche curiosità

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Peccato.. a questo punto parte la caccia all'attivazione della Gd3 OA !!!!

    PS: grazie per l'informazione!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non credo la cosa funzioni così... tu hai disabilitato l'opzione, che è molto diverso dal far trascorrere l'intera vita all'opione...

    io ho sempre sostenuto che sono 2 cose diverse e che quindi non sarà OA, ma credo che il test fatto trovi il tempo che trovi... poi magari felice di essere smentito...

  4. #4

    Predefinito Chiedete mnp dopo l'anno gratuito di GD3

    Io aspetterò fino all'11/08/09 che mi scade la GD3 della Tutto3. Se non sarà OA come ben tutti speriamo, chiedo una bella portabilità vs altro operatore e spero in una chiamata di retention e mi farò dare la GD3 OA insieme ad altre succose promo! Ma la prima per me può bastare...!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    non credo la cosa funzioni così... tu hai disabilitato l'opzione, che è molto diverso dal far trascorrere l'intera vita all'opione...

    io ho sempre sostenuto che sono 2 cose diverse e che quindi non sarà OA, ma credo che il test fatto trovi il tempo che trovi... poi magari felice di essere smentito...
    scommettiamo invece che vi arriverà lo stesso sms?
    la disabilitazione di gente di 3+ sulla mia usim, è avvenuta cambiando la data di scadenza come ha confermato l'operatore che ha accosentito l'effettuazione di questa operazione...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    beh il come è stata disattivata non era stato menzionato nel tuo primo post

    comunque immaginavo ( come già detto) che non sarebbe stata OA...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social