Nessuno ne parla perchè nessuno sa il vero motivo e la tre come al solito non chiarisce :censored:
Visualizzazione Stampabile
La motivazione fornita dal Servizio Clienti 3 è la seguente:
In pratica è simile alla solita pappardella che hanno ripetuto per il servizio Conferenza.Citazione:
Originariamente Scritto da Servizio Clienti 3
Altre informazioni sul trasferimento di chiamata verso prefissi nativi Wind
Da quello che ho potuto constatare:
1) il servizio attualmente non funziona per tutte le utenze prepagate, ed il blocco dovrebbe essere partito nello stesso periodo delle conferenze, ovvero i primi di ottobre 2007.
2) il sevizio attualmente funziona per alcune utenze abbonamento.
Visto che H3g S.p.A. è sempre interessata alle nostre discussioni, visto che continua a pubblicizzare tale servizio sul proprio sito www.tre.it , è bene che sappia che sul "Trasferimento di chiamata verso prefissi nativi Wind" se non si da una mossa a ripristinarlo entro breve, seguiranno a brevissimo le dovute segnalazioni alle Autorità preposte con tutto quello che questo potrà comportare, come ad esempio l'apertura di nuovi contenziosi....:rolleyes:
Aggiornamento
Oggi mi è stato portato sul numero di Telepass Mobile (388) una numerazione tre (392 xxxxxxx).
Ho deviato la chiamata dell'utenza Tre su cui ho il postpagato e .... funziona:eek:
Curioso
io ho una deviazione su un WIND (con prefisso Vodafone). nessun problema.
infatti il problema lo si ha sui 32x, 38x :wall: :(
io invece ho provato ad effettuare deviazioni verso due tim (333 e 339) e un altro h3g (392) senza alcun risultato. come mai?
Perchè H3g S.p.A. per non dare troppo nell' occhio, circa 3 settimane fa, ha sospeso per i prepagati, il servizio suddetto verso tutti i numeri mobili, a prescindere dal prefisso.
In precedenza, il servizio era attivo verso tutte le numerazioni mobili esclusi i prefissi nativi wind....
Il bello è che si credono di essere furbi con questa mossa.....:lol: :rolleyes: