Anke a me l'altra volta è successo.....ed ho Zero5 quindi anche io ho diritto a vedere tutti i canali.
Potresti gentilmente spiegarmi come fai a farti reinviare i diritti?
Salve da maurizio, ho un contratto zero7 e quindi ho diritto alla visione gratis dei canali sky di tre.
Ogni volta devo chiedere, attraverso il centro assistenza di tre, di reinviarmi i diritti perchè mi esce la scritta "Le informazioni di acquisto non sono disponibili". Da che cosa può dipendere?
Anke a me l'altra volta è successo.....ed ho Zero5 quindi anche io ho diritto a vedere tutti i canali.
Potresti gentilmente spiegarmi come fai a farti reinviare i diritti?
io in realta' domenica scorsa ho con mia sorpresa scoperto che era comparsa una nuova opzione direttamente nel menu di "acquisto" che compare tentando di accedere al canale, "recupera diritti acquisiti" e in pochi secondi mi sono ritrovato la USIM nuovamente abilitata a vedere tutti i canali
tutto senza passare per l'assistenza clienti (e sempre con un U960)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io è da un pò che visualizzo i canali Pay solo per pochi secondi per poi vedere comparire "impossibile accedere al canale selezionato".
ho trovato da tempo questo comando per recuperare i diritti ma se ci clicco sopra mi dice "errore del sistema" :chair:
il 133 non lo chiamo
mi divertirò a contattarli via mail
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mi trovo anch'io nella stessa condizione, e non è nemmeno la prima volta. Contattato via email più volte il 133, a differenza delle volte precedenti, stavolta non ho ricevuto risposta. L'opzione recupera diritti l'avevo notata anche io, solo che con me non funziona ("Acquisto non effettuato, riprova più tardi"). E nel frattempo ho perso un po' di partite di mediaset premium, oltre a tutto il pacchetto sky.
Zero7 e LG U960
(a breve credo che passerò ai fax usando anche il famigerato modulo D dell'agcom, sperando in maggiore attenzione)
SteF - Zero7