si deve ricaricare nel mese solare precedente, sia per la tariffa super che per Gente di 3 !
Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida ma vorrei sapere se, per avere il rinnovo di Gente di 3 e della tariffa Super, si deve ricaricare nel mese precedente a quello in cui si vuole avere il rinnovo o nel mese stesso.
Per quanto riguarda la tariffa mi è parso di capire nel mese precedente...ma in ogni caso si parla di mese solare o il conteggio parte dal giorno dell'attivazione della tariffa o dell'opzione?
Thanks!
si deve ricaricare nel mese solare precedente, sia per la tariffa super che per Gente di 3 !
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Grazoe AioLoS!
E se ad esempio si salta un mese, quando si ricaricherà di nuovo saranno rinnovate sia la tariffa Super sia Gente di 3?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
esatto, la riattivazione delle offerte avviene sempre nel mese solare successivo alla ricarica..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Ragazzi ma anche a voi capita che i contatori dell'autoricarica siano aggiornati in ritardo di giorni per le chiamate voce ricevute?
Chissà se ce la farò a raggiungere i fatidici 5 euro per ottenere il bonus?![]()
Si anche a me capita spessissimo che le chiamate ricevute prevalentemente la sera non siano semper aggiornate il giorno successivo ma quello ancora dopo.. Alla fine però il conto mi torna sempre.. :-)
allora vediamo di specificare con degli esempi:
tu ad agosto avevi la tariffa super attiva ed hai fatto 1 ricarica, a settembre hai la tariffa super attiva senza interruzzioni
tu ad agosto non avevi la tariffa super attiva ed hai fatto 1 ricarica, a settembre può capitare che i primi 2 o 3 giorni la tariffa super non si attivi ma anche che si attivi fin da subito
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞